MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Bastard Devil Pope
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[attachment=10132]Allora raga butto giu' 2 impressioni su questa tavola praticamente sconosciuta ma che ho acquistato cosi' a scatola chiusa non sapendo praticamente nulla dato che su' internet non si trova niente,ho dovuto contattare direttamente la BASTARD per farmi dare qualche info....
Diciamo che l'ho comprata attirato dall'ignoto,dal prezzo scontato al 50 e dalla grafica "maledetta".....Big GrinBig Grin
L'ho maltrattata per 7 uscite a Campiglio passando dalla scarsa neve semi ghiacciata di S.Ambrogio alla fresca di questi giorni ai cumuli semi primaverili dovuti alle alte temperature.....
-Qualitativamente è fatta molto bene,il fatto che è fatta interamente a mano in italia da un artigiano di Lecco fa si' che risulti molto robusta sia di soletta(sint 7500) sia di top,dopo essere stata calpestata dai quadrilama piombati in quantita' industriale a capodanno,è praticamente intonsa....le mie precedenti Burton/Nitro non avevamo retto cosi' tanto a tale furia troglodita...
-Non è una tavola da principianti,essendo piuttosto rigida va' condotta con forza
-E' una tavola Am/Fr 80% camber in mezzo,20% rocker nose/tail
-Ha un pop strepitoso fatto per ollare qualsiasi cosa,praticamente decolla a ogni cunetta,passa dalla pista al bordo pista con una facilita' mai riscontrata nelle mie precedenti tavole,molto stabile in velocita' e non perde mai e dico mai di presa di lama...e chi frequenta Campiglio sa' cosa vuol dire spararsi le varie 3tre/Miramonti/muro della Genziana....questo per il mio stile di raidata non ha fatto altro che farmi godere....
-In fresca va' alla grande....basta spostarsi un pelo e lei solca la farina con estrema facilita'....
-Per pressarla ci vuole o una grande tecnica o un gran peso....è duretta e al max l'ho tirata su' di una spanna....EekEek
-Le carvate sono perfette,la metti in lama back e front e appoggi la manina sulla neve senza problemi....Good
-E' una twin e questo facilita' la conduzione in switch(per chi nn è una pippa come me)
-In definitiva è una tritasassi,in pista non le fa' paura nulla....dalle righe tirate dai gatti alle cunette farinose/mollacciose...ti ci fiondi dentro e lei abbatte tutto.....é nata x la pista e si vede....
Ci ho montato dei Raiden Blackhawk e devo dire molto azzeccati,attacchi sostenuti e molto ben fatti,comodi,veloci nella chiusura e reattivi...sara' che il cap si adatta bene alla punta dei nike ma una volta tirati non si smollano piu....direi che potrebbero essere paragonati ai Cartel....
In park non ci vado perche' mi sfracellerei...percio' non saprei dire come si comporta sui jump....credo pero' che sui rail e box non se la caverebbe male dato che la presa di lama non è assassina....Wink
Bene mi pare di aver detto tutto......
Bella Kawa... Confermo le ottime impressioni (purtroppo solo avendola tastata e non raidata) di questa tavola. Soletta fighissima e costruzione da top brand!
Ottimo acquisto Andrè. Prossima volta ce le scambiamo. Ti ho visto ingabbiato Lunedi... Big Grin Big Grin
(07-01-2014 07:13 PM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Bella Kawa... Confermo le ottime impressioni (purtroppo solo avendola tastata e non raidata) di questa tavola. Soletta fighissima e costruzione da top brand!
Ottimo acquisto Andrè. Prossima volta ce le scambiamo. Ti ho visto ingabbiato Lunedi... Big Grin Big Grin

A chi lo dici....in piu' dovevo anche partire.....DhoDho ho bisogno di raidare con i soci nn con i quadrilamina......Good
Kawa dove l'hai trovata al 50%?
(07-01-2014 08:13 PM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Kawa dove l'hai trovata al 50%?

L'avevano a treessesport....156 e 159,a Milano...ma era in vendita anche on line sul loro sito
Passato oggi da Treesse al Portello, avevano solo una tavola e non era una Bastard.. Sad sul loro sito intendi 3s o Bastard?
(07-01-2014 08:25 PM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Passato oggi da Treesse al Portello, avevano solo una tavola e non era una Bastard.. Sad sul loro sito intendi 3s o Bastard?

Sito treesse....nn so' se lo aggiornano perche' la danno ancora disponibile ma mi pare strano
mi fai pensare ad una custom x!!!!!
(07-01-2014 08:39 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]mi fai pensare ad una custom x!!!!!

In effetti mi sa' che è molto simile...
bel legnetta socio bello bello
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento