MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Outerwear
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo il seguente materiale:

- Burton Softshell Hoodie, Taglia XL, 10/10, cuciture totalmente nastrate, usata neanche 10 volte, condizioni pressoché perfette. Non ha imbottitura ma non è neanche una shell pura, ha un buon spessore e l'interno in "spazzolato". Come fit è un Burton Sig Fit, quindi veste morbida ma non gigante. Io sono 180cm e mi è giusta, anche se per i miei gusti mi sarebbe piaciuta più lunga!
[Immagine: Burton-Softshell-Hoodie-2013_2.jpg]

Prezzo: 90€ trattabili

- Oxbow C2Reem Jacket, Taglia XXL, 20/20, cuciture totalmente nastrate, usata circa 20 volte, ottime condizioni. Ha una leggera imbottitura, 40g sul corpo, 20g sulle maniche. Polsini in lycra e ghetta antineve. (l'avevo già messa in vendita tempo fa', solo che poi ho ritirato la vendita perché mi piaceva troppo e preferivo tenerla)
[Immagine: attachment.php?aid=8957]

Prezzo: 90€ trattabili

- Burton Cargo Pant, Taglia XL, 10/10, cuciture totalmente nastrate, usati circa 7-8 volte dopo averli presi dal boss Corallo che li aveva usati 4-5 volte. Non hanno imbottitura ma non sono neanche leggerissimi. Hanno dei piccolissimissimi segni di usura sulla tasca destra, ma sono assolutamente ininfluenti per l'utilizzo (chi ne capisce lo sa).
[Immagine: 22863-d48c156279071868f578c99f0036b1ca.jpg]

Prezzo: 40€

Cheers
Up!
Per chi prende il completo Giacca Oxbow + Pant Burton (che ci stanno da dio assieme) il prezzo è 120 + spedizione!
UP settimanale.

Ribasso la giacca Oxbow a 80€ compresa spedizione.
Inoltre accetto proposte! Devo monetizzare e il materiale è fermo nel mio armadio!
Mi mandi foto dettagliate della oxbow?
(20-01-2014 12:07 PM)Dilatato Ha scritto: [ -> ]Mi mandi foto dettagliate della oxbow?

Dammi una mail, te le mando subito!
Up!
Completo Giacca Oxbow+Pant Burton a € 110 compresa spedizione!
Giacca Oxbow venduta!

Rimangono i pant e la softshell!

Vendo anche, a chi può interessare, casco Smith Holt 2014 usato pochissssimo, colore nero opaco (gommato al tatto), taglia 58-60, a 50€ compresa spedizione!
UP!

Pant e Softshell Burton ancora in vendita, si accettano proposte!

Vendo anche Smith Holt 2014 taglia L (58/60) nero opaco usato pochissimo a 40€ compresa spedizione!
URL di riferimento