MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scelta/Consiglio Attacco x Capita DOA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
dopo 3 stagioni passate con tavole molli Nitro Swindle e Salvatore Sanchez, dell'anno scorso (mi son pentito di averla presa...)

Quest'anno durante il test tavole a Senales, ho provato una bella tavoletta rigida rigida, Machete GT!! ed è successo l'irreparabile, una specie di conversione religiosa!!
Diciamo che ho cambiato gusti, preferisco di gran lunga, tavole più rigide sostenute.
Così durante lo skipass modena, mi son comprato la Capita DOA (154)...(amore a prima vista)

Ora la sto usando con degli attacchi Union contact e volevo cambiarli con qualcosa di qualitativamente più elevato. Sono orientato verso i Ride in particolar modo:

- (70%) Ride Rodeo (sono più verso rodeo)
- (30%) Ride Maestro

Come tipologia di "rider" sono più orientato verso il FS-AM (pista, fuori pista, poco park/rail, cazzate a bordo pista e qualche flattino :-P)...

oltre a questi due attacchi, cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo, Hola!!
per quello che cerchi buttati sui ride revolt sono degli am spettacolari soprattutto quelli di quest'anno! chiedi a luca Bertozzi che ci sta girando!!
i rodeo sono troppo molli per la pista e la fresca e i maestro costano un esagerazione e non ne vale pena tanto ai nostri livelli non senti differenze con un revolt!!
(03-01-2014 06:40 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]per quello che cerchi buttati sui ride revolt sono degli am spettacolari soprattutto quelli di quest'anno! chiedi a luca Bertozzi che ci sta girando!!
i rodeo sono troppo molli per la pista e la fresca e i maestro costano un esagerazione e non ne vale pena tanto ai nostri livelli non senti differenze con un revolt!!

in che senso sono troppo molli??
li ho provati in senales e mi sembravano piuttosto reattivi e non troppo mollaccioni, forse perchè sono abituato ai contact?
ride di base sono tutti reattivi in confronto ad altri marchi,ma il rodeo nasce per il jib e freestyle,fidati se provi il revolt la differenza la senti eccome è un am per eccellenza!
URL di riferimento