MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao tutti,
Mi servirebbero un paio di attacchi per una flaghship. Nuovi o usati,42 di scarpone, se avete qualcosa....buona neve. Uba
[quote='Uba' pid='141701' dateline='1388133115']
Ciao tutti,
Mi servirebbero un paio di attacchi per una flaghship. Nuovi o usati,42 di scarpone, se avete qualcosa....buona neve. Uba
[/quote

C'è qualcosa di nuovo che ti può interessare tra Union e Flux? In caso fammi sapere
Direi più union sperando che i cricchetti nuovi non siano un miraggio. Che hai? Tipo contact o simili? Thanks .uba
Una c'e' il rivenditore convenzionato deca che sta facendo i presaldi al 30% su union ride k2, un bel paio di atlas non te lo toglie nessuno. E' da un pò chenon ti si vede
messagi uniti in automatico
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...#pid141599

Se poi ti serve, ho la possibilità di metterti in contatto con un ragazzo che vende dei dmcc 2013 a buon prezzo
Questa è una buona news...dmcc messi come ( anche in mp )...ho surfato poco, provato tre tavole (in croce) e quindi sto zitto e buono...


P.S. Diciamo che puntavo ai contact o al massimo ai pro, gli atlas li trovo duretti per che ne faccio io!
URL di riferimento