MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Capodanno a KornPlatz 2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
E festa sia cazzzz hahahhahahahah
Apro un post che servira' a radunare foto impressioni e caxxate varie tra noi che saliamo insieme a Brunico tra il 27.12.14 e 5.01.14
Con annesso un cenone di capodanno con 22 adulti e 10 pargoli di varie etnie italiche e eta' Clapping
Presenti a Capodanno 2014
Max VSP
Gianluca amico di Max e moglie
Kiwi76
Paperetta
Angelo Corallo e moglie e figlia Snowboarder sponsorizzata da me Figo
Mirkog75 e moglie e figlio snowboarder bimba e 2 amici sciatori
Max80 e moglie
Thenomadsoul e moglie dall america
Alex e quasi moglie Smile
Ivan mio socio qua e moglie e 2 figli snowboarder
Max mio socio qua e moglie snowboarder e 2 figli snowboarder
Antonio mio socio qua e moglie e figlio sciatore
48 ore e si comincia
ma qua siete tutti accasati?? ahhahaBig Grin
Socio se riesco salgo il 29 perché lavoro il 31 compreso
VILLANIADI 2014
Si incominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

messagi uniti in automatico
Il 28 come apertura delle VILLANIADI ci spariano un 4passi con partenza da Brunico!!!!!!
Chi è nei paraggi ci faccia un fischiofischio
Dai ragazzi fate scorta di energia che fra poco di parte
soci vi auguro di divertirvi al massimo purtroppo per cause di forza maggiori ho dovuto disdire il fantastico capodanno con Voi........................................................
Mia moglie al momento è bloccata con la schiena e fa pure le punture non so quanto sia a posto x la settimana che ci aspetta...ha un tira culo che la metà basta perché forse non riuscirà a girare con noi bestiacce Sad ,escluse le lady dalle bestie ovviamente,vedremo come va... La capisco e io sarei peggio e molto più incazzato Rolleyes...Al massimo saremo io è il piccolo rider a farci onore Wink
A kiwi piace vincere facileBlink

Tenete d'occhio la bimba perché ha un futuro....
Allora Raga io vi Auguro un Buon Capodanno Cazzutissimo di snow e divertimento assoluto......io mi consolero' a Campiglio con chi ci sara'.......El Teribleeeeeeeeeeeeeeeeee...........ahahahah siamo solo io e te della Crew!!!!!!!!
Bella kawa!!! Quello li con la tuta da ghetto e quella tavolaccia chi é? kazubo? Buon anno a tutti animali partecipanti alle villaniadi! E un buon natale alle gentili signore che vi accompagnano!
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento