MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: A che velocità andate? Consiglio app
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(24-12-2013 05:47 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Angelo potevi fare di meglio!

E volevamo Ietta ma le polacche erano bonazze e nel girare le teste a ogni polacca abbiamo abbassato la ns media maledizione
Ci riproveremo Sad
il livello dei rider qui sta salendo sempre di più Smile

Io ho un metodo di misurazione molto personale ...se durante la discesa ho rischiato di morire almeno due volte so di essere stato veloce Big GrinBig Grin
(23-12-2013 11:30 AM)iettafune Ha scritto: [ -> ]C'è sempre stata la corda per delimitare la pista.
Scendi dalla cabinovia grossa che porta al ghiaccio. Gira subito a destra entrando in Italia. Sulla sinistra c'è lo spiazzo dell'elicottero. Da quel punto inizia il Ventina. Passa sotto la corda che trovi a sinistra (a desta c'è il dirupo) e goditi un bel fuoripista Smile
Non c'è nessun pericolo, in caso di neve abbondante, l'unico pericolo è di rotolarti nella polvere Smile

grande! ho presente! di solito non supero mai le zone delimitate dalle corde ;O)
Cavolo angelo mi hai surclassato alla grande e io non avevo neanche le polacche a distrarmi
(23-12-2013 05:34 PM)sandrino Ha scritto: [ -> ]
(22-12-2013 04:26 AM)GiuseNitro Ha scritto: [ -> ]Io sono gia 2 uscite che col gps sto cercando di raggiungere i 100 ma sono arrivato massimo a 87 causa pista gobbosa con curva dove ho perso velocità (sul ventina a cervinia) ma a breve li raggiungerò ne sono sicuro!

Oggi ero a ovindoli insieme a vsp,merlino,fdineve,supersimons e bixio... eravamo a fine giornata perciò pure stanco ma mi sono buttato sul canalone avevo in tasca 3 telefoni diversi con gps tutte e tre mi hanno dato velocità tra i 92 e i 96 km/h... peccato che a fine gionata c'erano un po di gobbe altrimenti avrei superato i 100 abbondantemente... i soci testimoni... vero?
ok allora la sfida è aperta Clapping chi arriva per primo a 100 ha una birra offerta! Wink
secondo me state istigando la gente a farsi del male (parere personale)... ho visto diversi sciatori scendere a velocità superiori alle proprie capacità e falciare persone senza colpa (una volta hanno preso in pieno mio padre). snowboarder altrettanto imbecilli fortunatamente non ne ho mai visti, e spero di non vederne mai...
quoto massi... penso sia piu una cosa gogliardica cmq... nessuno va oltre le proprie capacita... la tavola non perdona molto, se sgarri sbamm... ognuno di noi ha gia cartellato mica male credo..!!
anche io scendo alcuni pezi veloci però sempre dove non c'è nessuno.... Big Grin
ragazzi diveriamoci come delle bestie... ma non faccimmose male Big Grin sopratutto non rischiamo di ammazzare gli altri...


Big Grin
Si ma che bello è poi quando hai una tavola incazzata e passi a manetta su qualsiasi cosa, bipedi compresi, senza scomporti? Big Grin
Ragazzi scusate ma mi avevate spero sul serio?... ma perchè davvero qualcuno di vuoi crede di arrivare a 100 Km/h sulla tavola? Nun me fate ride
Sandrino, perché lo hai scritto, volevo vedere fino a dove si arrivava hahaha
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento