MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Prova split...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi associo alla richiesta Rolleyes
ciao!! potete attivarmi? grazie
(25-10-2011 05:04 PM)FlyBoy Ha scritto: [ -> ]Ciao Limperatore e benvenuto. Segnalo la cosa all'admin Good

Ricordo a tutti i rider in attivazione che per completare la procedura bisogna cliccare il link presente nella mail che avete ricevuto.




La prossima volta mi farebbe piacere (e penso non solo a me) leggere dei commenti un po' più gentili. Sad Grazie.
Chiuso l'off topic.

ma bisogna fare qualcosa di particolare tipo completare il profilo? (non mi e ancora arrivata nessuna mail) Grazie
messagi uniti in automatico
[cite]Colgo l'occasione per dire a tutti gli utenti che si iscrivono di rispondere a questo topic od a uno in quelli simili nell'area "test" per essere attivati nel giro di un paio di giorni al massimo. [/cite] <- mi sono risposto da solo
Ciao Kassiopea,
no non è colpa tua, è perché recentemente il forum ha avuto attacchi di spam abbastanza pesanti e per contenere i danni abbiamo adottato l'attivazione manuale.
Comunque ora il tuo accont è attivato ed hai accesso a tutte le funzionalità del forum.
Benvenuta su MG Clapping

Se ci sono altre persone che attendono di essere attivate vi invito a scrivere qui o alla discussione che vi linko qui sotto, così nel giro di qualche giorno verrete attivati pure voi. Good
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=12389
URL di riferimento