MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco adesivi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono alla ricerca di un nutrito numero di adesivi, colorati e anche particolari per riempire due caschi che sono troppo bianchi!
(15-12-2013 09:32 PM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Sono alla ricerca di un nutrito numero di adesivi, colorati e anche particolari per riempire due caschi che sono troppo bianchi!

..attenzione agli adesivi messi sul casco.. a causa della curvatura della superficie, solo gli adesivi "piccoli" rendono veramente bene.. quelli grandi fanno delle pieghe molto antiestetiche.

P.S.
al Decathlon vendono fogli pieni di "piccoli" adesivi da mettere sui caschi.. (teschietti, farfalline, cavallucci, pupazzini, etc..) Big Grin
Anche nel reparto equitazione ci sono, ma sono del genere Country / Horse...
Sì quello lo immaginavo anch'io, eppure ho visto dei caschi con adesivi importanti (tipo la M della Monster o il toro della Red Bull) ed erano appiccicati molto bene. Grazie del consiglio carlo, prima volta che passo alla Decathlon ci do un'occhiata!
(15-12-2013 11:14 PM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Sì quello lo immaginavo anch'io, eppure ho visto dei caschi con adesivi importanti (tipo la M della Monster o il toro della Red Bull) ed erano appiccicati molto bene. Grazie del consiglio carlo, prima volta che passo alla Decathlon ci do un'occhiata!

Be', ci sono caschi totalmente "curvi" (come il mio Red "Avid") e caschi che invece hanno anche superfici "piane".. ad esempio, queli da skateboard, mi pare che abbiano il "tetto" piano e anche su fianchi sono "curvi" solo in una direzione (cioe' hanno superfici essenzialmente "cilindriche" anziche' sferiche).

Se poi trovi il modo di mettere adesivi "grandi" su superfici sferiche, ricordati di spiegarmelo!!! Good
Prova a contattare King.. Il nick giusto non me lo ricordo.. Però se cerchi qui sul mercatino trovi il suo annuncio...
Caro io lavoro nel settore se dovessi avere problemi ad attacarli per le curvature o così via scrivimi in privato che ti spiego come fare...te li farei io visto che posso farne milioni ma purtroppo ho le macchine tutte e due rotte e fino quando il mio capo non le sistema sono fermo
Ah perchè ci sono tecniche per farlo bene? Ottimo, allora poi ti contatto in pm!

Grazie El Terible ora cerco
(16-12-2013 11:23 AM)Nate Hatred Ha scritto: [ -> ]Ah perchè ci sono tecniche per farlo bene? Ottimo, allora poi ti contatto in pm!

Grazie El Terible ora cerco

King7
Gli ho scritto, purtroppo non si connette al forum da 10 gg non so quando lo vedrà.
URL di riferimento