MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Curva backside Donpontillo style
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Sarebbe bello se l autore di questa tecnica spiegasse anche a noi niubbi come eseguire la tecnica x questa perfetta linea
Magari sapessi fare quelle pennelate Rolleyes
Solo don c'è lo può spiegare!!!!
Beato ari che ci gira insieme e gli può rubare lo skill.....io ho solo avuto la fortuna di vederlo in video....Sad
linkatemi il video e il momento che sono curioso a bestia!!
Cavolo dove trovo i video? Voglio vederlo...
cari allievi buongiorno

vi auguro la pace come sempre

ecco... oggi siamo qui riuniti per infondere conoscenza ai rider intermedi...

la curva in back non è una cosa semplice e ci vuole fede per tirarla giù per bene....



1. è molto importante prima che facciate una curva back... che stiate arrivando da una curva front.... fare due back di seguito è stupido....

2. ok state uscendo dal cambio lama... vi affidate ai talloni.... bene... peso indietro... culo fuori... schiena ingobbita.... braccio anteriore piegato col gomito che punta la direzione dove volete andare e braccio di dietro alto che punta la stella polare.... che mo è pure natale e se passa qualche re magio che si è perso ritrova la strada....

3. sui tre quarti di curva buttate la spalla dentro e siete salvi perchè sarete di nuovo in front




se fate i bravi tra qualche tempo vi infondo conoscenza sui 180 su spondina....

nn provate queste cose se nn siete intermedi

ari...te cambia firma che così mi rendi troppo onore
La curva di don e' quella che tira di più. Tutti lo copiano ma sono solo imitazioni
.. io l'ho incontrato una sola volta e ho tentato di copiarlo... ora dopo un anno sono migliorato, pero' e' vero.. la mia e' tutt'ora una imitazione Sad

Ci vogliono le cosiddette 3D : Disciplina, Devozione, Determinazione.
vogliamo un videooooo!!WinkWink
(13-12-2013 11:01 AM)matti86 Ha scritto: [ -> ]vogliamo un videooooo!!WinkWink

..ce ne sono pochissimi in giro.. secondo me la tecnica in questione non e' per tutti e pubblicare video a destra e sinistra potrebbe avere l'effetto deleterio di indurre troppi riders a tentarla (in fondo, si tratterebbe semplicemente di fare una curva!), senza avere pero' lo "snowboard skill " adatto.. e il rischio di farsi male non e' indifferente.

Credo che la cosa migliore e' vedere Don in azione per rendersi veramente conto, almeno, di cosa si tratta.
azzolina ma è cosi potente? ...eh ho capito fiocco ma qua ormai avete fatto inscimmiare la mandria del forum!!Big Grin
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento