MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Neveplast 8mq
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
undefined
messagi uniti in automatico
vendo 8 metri quadri di neveplast color arancione....preso direttamente dalla NEVEPLAST ITALIA e pagato 700 euro ....l ho usato pochissime volte fuori il giardino di casa con un box e un rail fatti in casa!!
vendo a 400 euro S/S escluse
foto?
undefined
(03-12-2013 09:56 PM)mofacchio Ha scritto: [ -> ]undefined

ma....come funziona? io sapevo che era ottimo per simulare qualche curvetta.....ma 8mq sono pochini.....come mai lo comprasti?
(05-12-2013 11:49 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2013 09:56 PM)mofacchio Ha scritto: [ -> ]undefined

ma....come funziona? io sapevo che era ottimo per simulare qualche curvetta.....ma 8mq sono pochini.....come mai lo comprasti?

ma finora io l ho visto usato per montare rail e box d estate..alternativa molto valida al prato con acqua e sapone che ho testato quest estate Big Grin
calcola per usarlo serve anche una specie di olio che spargi sulla soletta se non sbaglio.
(05-12-2013 01:10 PM)andre912 Ha scritto: [ -> ]
(05-12-2013 11:49 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2013 09:56 PM)mofacchio Ha scritto: [ -> ]undefined

ma....come funziona? io sapevo che era ottimo per simulare qualche curvetta.....ma 8mq sono pochini.....come mai lo comprasti?

ma finora io l ho visto usato per montare rail e box d estate..alternativa molto valida al prato con acqua e sapone che ho testato quest estate Big Grin
calcola per usarlo serve anche una specie di olio che spargi sulla soletta se non sbaglio.

Quella specie di olio che viene dato con rullo da imbianchino è una sciolina che resta liquida ed untuosa....
allora,io l ho comprato proprio x fare un box ed un rail sul pratino di casa che ce l ho in discesa....
con il neveplast ti danno un kit di manutensione che sarebbe un Pennello con un secchio da 5kg di "olio" x lubrificarlo,basta spalmarlo su,x idratare il materiale e farlo mantenere meglio!!!
Ho preso 8 metri xkè x fare un rail o un box è la rincorsa giusta ...5 metri di rincorsa e 3 in uscita dal box ....si prende velocità li su!!!
lo vendo xkè l ho usato poco e tutt ora non ho tempo di usarlo,e dato che si può dire che è praticamente nuovo,lo sto vendendo pur di rifarci qualcosa;mi dispiace lasciarlo in cantina...xkè l ho smontato !!!l ho usato un mesetto neanche !!! Smile
messagi uniti in automatico
ah x le curvette questo tipo non è ottimo xkè ce ne sono varie categorie,questo che viene usato x box e rail ...quello con consistenza diversa che viene usato x curve e carvate varie ...e altri tipi !!! calcola che x un impianto regolare fornito completamente da Neveplast italia x fare un box ....costa 2200 euro ...e ti danno Scaletta-Rampa- neveplast-e box DOORS di 4 metri circa .....lunghezza totale varia tra i 13 e 18/20 metri .....xciò ho preso il neveplast a "pezzi" e mi sono costruito tutto io ....ci risparmi un botto proprio
URL di riferimento