MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: FELPE MGsnow XXL e L
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo le due felpe in oggetto a malincuore
Gialla XXL (spalle 70cm lungh 70)
Verde L (spalle 60cm lungh 65)

Nessuna polemica sia chiaro!!!! Solo che non le uso e mi spiace lasciarle nell'armadio a prendere polvere!!!! Quindi è meglio le prenda un altro socio che le usa.....
La gialla l'ho usata 1volta
La verde è nuova

20€ +spedizione ciascuna
messagi uniti in automatico
Altra foto
Simo come vestono?!
Cioè la xxl é grande anche per te?!
(16-11-2013 09:24 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]Simo come vestono?!
Cioè la xxl é grande anche per te?!

Mirko io ho la L e veste in modo standard.....
A me piace così perché tropo largosa non mi piace...
e se mi ricordo bene tu sei un pelo più magro di me perciò ti andrebbe benissimo la L....
La xxl ti starebbe molto svaccata, poi dipende da come la vuoi...
portala su a stubai la L verde che mi sa proprio k te la compro fischio
ok se la L verde andrea912 non la prende visto che la porti su a stubai la lasci a qualcuno che scende dalle mie parti tipo uno a caso,Angelo.
posto pubblicamente questa mia risposta perche' potrebbe essere utile a coloro che sono in dubbio per la misura delle felpe:

Chi mi ha visto in qualche raduno, io ho la felpa azzurra di misura XL.
Sono alto 182 e peso 79 kg.

Con la XL ci sto molto comodo, non e' "eccesiva" e mi permette di mettere sotto anche 3 intimi termici, di cui uno molto spesso e grosso.
Comunque, anche la L mi sterebbe sicuramente bene.

Ho preso la XL perche' mi piace stare molto comodo con spalle e braccia e per poter mettere il cappuccio senza sentire "tirare" dietro al collo, ma non e' affatto lunga... anche perche' le felpe MG hanno in fondo un buon elastico, che non le rende lunghe sotto al sedere e che non si smolla neanche con molte cadute e/o se si bagna.

Per chi ha le mie misure, a meno che non preferisca i felponi "eccessivi", consiglierei quindi L o XL.
(18-11-2013 09:23 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]ok se la L verde andrea912 non la prende visto che la porti su a stubai la lasci a qualcuno che scende dalle mie parti tipo uno a caso,Angelo.

senno sali pure tu a stubai no Good

grazie Carlo quindi la L mi dovrebbe andare perfetta !Wink
(17-11-2013 08:40 PM)andre912 Ha scritto: [ -> ]portala su a stubai la L verde che mi sa proprio k te la compro fischio

(18-11-2013 09:23 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]ok se la L verde andrea912 non la prende visto che la porti su a stubai la lasci a qualcuno che scende dalle mie parti tipo uno a caso,Angelo.
Perfetto facciamo cosìGood
(18-11-2013 05:08 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]
(17-11-2013 08:40 PM)andre912 Ha scritto: [ -> ]portala su a stubai la L verde che mi sa proprio k te la compro fischio

(18-11-2013 09:23 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]ok se la L verde andrea912 non la prende visto che la porti su a stubai la lasci a qualcuno che scende dalle mie parti tipo uno a caso,Angelo.
Perfetto facciamo cosìGood
questi accordi su wup prego
(18-11-2013 05:18 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(18-11-2013 05:08 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]
(17-11-2013 08:40 PM)andre912 Ha scritto: [ -> ]portala su a stubai la L verde che mi sa proprio k te la compro fischio

(18-11-2013 09:23 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]ok se la L verde andrea912 non la prende visto che la porti su a stubai la lasci a qualcuno che scende dalle mie parti tipo uno a caso,Angelo.
Perfetto facciamo cosìGood
questi accordi su wup prego

si padrone Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento