MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vestibilità pantaloni Protest
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, come vestono i pantaloni Protest?
Larghi, stretti, giusti, 9 taglie in più... boooo!!!

La M di Burton è come la M o L di Protest?

Grassie
io ho un modello e direi che la m corrisponde adu n normale m. il mio modello e' abbastanzaa derente sulle gambe, poi varia dai modelli
Concordo con swa dipende dal modello, io ne ho un paio (quello in vendita qui sul mercatino per farti un idea) che calza largo, è una Xl, ma calza da xL baggy, quindi in vita è giusta e poi larga sulle gambe, come tutte le marche hanno modelli baggy e modelli slim o regular

Smile
immagino che al di là del modello ci sia un parametro oggettivo: la larghezza in vita.

Poi baggy o slim è una questione stilistica, ma se una S calza in vita come una XS o una M, li sì che possono esserci problemi. Immagino che Ietta si riferisca a quello.
Si si avevo capito che intendeva quello, però molte volte all'interno della stessa marca anche la calzata tra diversi modelli della stessa taglia è diversa, faccio l'esempio di Burton perché l'ho provati, per i cargo la L mi va da paura, se prendo i modelli della linea s. White devo prendere almeno una Xl perché L mi stringe in vita( o meglio, mi va giusta e non larga come la vorrei Tongue)
Ah ok! Smile
Sì lo so che la domanda è troppo generica però speravo ci fosse qualcuno che abbia provato entrambe le marche per avere un parere personale, siccome non ho modo di provare in nessun negozio pantaloni Protest.
Chiedi a slugkriminal, io li presi da lui, magari ti sa aiutare Smile
URL di riferimento