MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: info: sciolina + guanti + giacca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi,
come ben saprete sono un neofita e quindi come di consueto mi vengono dei dubbi e, chi meglio di voi, può risolvermeli?
volevo chiedervi un po' di cose:
a) la sciolina va data anche sulla tavola nuova (mai usata) o si da solo dopo averla usata per diverse uscite, perchè quando è nuova non ne ha bisogno? le altre volte non me ne son mai preoccupato perchè la tavola era presa a noleggio, direttamente sulle piste.
b) ho acquistato un paio di guanti level. nell'osservarli bene ho notato che in entrambi i guanti (nell'estremità vicino l'avambraccio) è presente un laccio lungo 15÷20cm. a che cosa serve?
c) ho acquistato una giacca special blend ed ho notato che nella parte interna, vicino ai polsi, son presenti due piccoli elastici e presumo servano per agganciarci i guanti (per non trovarti il polsino della giacca all'altezza del gomito, in fase di caduta) o sbaglio? e come si fa?
d) la giacca possiede entrambi i valori di traspirabilità ed impermeabilità a 10k, quindi (so che è soggettivo) tiene anche caldo o oltre alla t-shirt a manica lunga termica, mi conviene mettere anche una felpa? io sinceramente ero abituato al napapijri ( http://static.magicosconto.it/images/70/...356474.jpg ) con sotto solamente la maglietta termica e stavo bene però, mettendo a paragone le 2 giacche, quella della special blend, mi sembra decisamente meno imbottita e meno calda.
grazie mille a tutti quelli che m'aiuteranno a risolvere i miei infiniti dubbi.
big up!
F.
Allora la sciolina è sempre meglio darla ancge sulla tavola nuova
I lacci dei guanti sono per metterli ai polsi