MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio portatavole a tetto dell'auto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi,

Volevo disturbarvi chiedendovi consiglio su tipo di portatavole da montar sul tetto dell'auto, dato che quest'anno dovro' usare la mia amata audina per le trasferte....il panda purtroppo sente gli acciacchi del tempo e le altre 3 auto di famiglia non son adatte alla neve, cioe' una si ma non ha riscadamento.


L'auto in questione e' un audi a3sportback solo che ho il tetto in vetro e non ho le barre laterali, anzi gli attacchi originali li ho resinati, quindi non posso metterle.

Se avete un minutino di tempo per consigliarmi...grazie

Budget no limits
Come li hai resinati? Comunque prova vedere se fanno portasci da baule per la A3 tipo quelli dei suv
Li ho tappati per un progetto estetico poi accantonato.
E vorrei qualcosa di estetico, il guscio dite che so trova capienxa almeno 4tavole? Ma come si fissano quei cosi li con mafnete o ventosa
Quelli da fissare al baule penso siano ad incastro e anche abbastanza veloci ma non ti assicuro niente.
Mmmm certo col tetto panoramico e i buchi resinati non so quanto possa trovare qualcosa.
grola sei un tamarro.... hahaha resinare il tetto di un audi..?!? sei da arresto haha...

cmq ci sono anche le barre portaturro della thule... dovrebbero esserci anche per macchine senza barre sopra il tetto io li ho sulla mia polina....

barre ovviamente originali wv.... ma se non hai budget limitato buttati su thule.... leader nel settore...

poi sopra un baule da 200cm e ci stai dentro pure te Big Grin altro che 4 tavole ci si sta in 2.... Wink hahah

una volta applicate le barre all altezza delle portiere e fatta.... esteticamente non è stupendo....

ma pultroppo Big Grin non puoi avere LA BOTA' PIENA E LA FONNA CIOCA!!
Sono interessato anche io!!!
Ma se prendo un Thule tipo deluxe... Lo posso montare su qualsiasi macchina???
Poi, si può regolare l'altezza delle barre? Perchè un amico ce l'ha bassa e tutte le volte gli attacchi della tavola girata verso il basso gli bollano la carrozzeria....
Mmmm ci daro' un occhiata....se non e' bello esteticamente posso tamarrarle Big Grin grazie beli
guarda anche http://www.laprealpina.net/cat38.html

io ho le "top 40" da circa 15 anni e fanno il loro lavoro egregiamente. non servono barre di nessun tipo, si stringono direttamente ai profili della carrozzeria, in 5 minuti son montate Wink
messagi uniti in automatico
http://www.laprealpina.net/result.aspx ho fatto un ulteriore ricerca con quella che credo sia la tua auto e consigliano il top 40 Smile
Non consoco i prezzi, ma in casa Toyota barre più porta snow esce sui 370 euro... Tanto?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento