MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Senales dal 4 al 10/11
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ragazzi, chi salirebbe in settimana o nel weekend in senales? ci si può beccare dato che ho ferie Tonguefischio

El Terrible salirebbe per il weekend!

DAJE!!!
Ci faccio un pensierino per il week end ma non assicuro niente
Bella niko! Fammi sapere poi!
Nessuno che sale?
(03-11-2013 03:17 PM)Zenith87 Ha scritto: [ -> ]Nessuno che sale?
a me piacerebbe fare su una bella giornatina, però, dati la mia età pensionabile, devo trovar una sistemazione!
già una volta ho fatto reggio e.>senales in giornata e ne sono uscito tritato!!!
Doc prova a sentire steve anche! So che se c'è qualcuno andre912 ci sarebbe, c'è anche El Terrible, facciamo un po' gruppo e ci si diverte
Sé troviamo sistemazione io ci sto!!! Dai doc così mi vieti ancora alcolici e sei contento Ahahah sé poi qualcuno di Milano Como Bergamo o chissà dove sulla mia strada vuole venire è ben accetto k 4 ore di strada dà solo mi annoio sennò Big Grin
Io per i due giorni no sicuro.. Sabato sono alle nozze di un caro amico... Se la giornata non sará devastante ci becchiamo sulle piste domenica!
dai raga nessuno che ha voglia di farsi na surfata ma si puo Big Grin ??? ahaha
Io domenica in teoria devo salire per prenotare per capodanno quindi mi sa che salto Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento