MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CONSIGLIATEMI Nitro Magnum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la mia prima tavola dopo vari giorni di noleggio che mi hanno portato ad innamorarmi dello snow lasciando lo sci .... mi hanno consigliato l'acquisto della Nitro Magnum ( sono alto 186cm, peso 98kg, scarpone 44 ) oppure la suprateam .
Altro dubbio tutti e 4 i negozi visitati mi hanno sconsigliato l'attacco step-in shimano perchè mi dicono fuori commercio compreso quello Burton è vero?
Io li ho trovati molto comodi e reattivi e i miei 3 amici hanno tutti attacchi o shimano o burton step-in .
Si accettano suggerimenti....Grazie. :Smile

Guest

io ho i burton step in e ti confermo che non li fanno più. :-[ ho rotto un gancio su un scarpone e non se ne trovano (scarponi).. anzi se qualcuno ha un paio 42, mi basta lo scafo. X i rossignol non so. Adesso uso i flow e son comodi e veloci uguali ma non leggeri come i burton si. Pesano come un'attacco tradizionale
Ma, per quello che riguarda gli attacchi, io ti posso solo consigliare quelli trandizionali perchè sono gli unici che ho mai provato...(e vanno talmente bene che non ho la minima intenzione di cambiare)
Per la tavola invece, daccordo che sei alto e grosso, ma tutto sommato non hai poi sto piedone...andare wide può essere la soluzione giusta, dato che una maggior larghezza al centro ti aiuta nella stabilità con il tuo peso, però la magnum è una delle tavole più larghe in commercio (27,4 :O :O )...
Puoi stare tranquillamente su una wide bella lunga, senza guardare la magnum, che tra l'altro costa pure cara!

ciao!
URL di riferimento