MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: attacchi rapidi - chiusura rapida
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve gente, in ottica di riorganizzare i miei set-up (custom 2010 venduta fischio ) mi stava stuzzicando l'idea di piazzare sulla sherlock un attacco a chiusura rapido per farlo diventare il set del caxxeggio seriale senza sbatti Big GrinBig Grin

come scarpone ho un burton ion 44, 29 cm, us 11

la marca non mi interessa, ho visto che questo tipo di attacchi sono fatti da k2, volkl, fastec, gnu, sp e ovviamente flow, se proprio ho una preferenza non mi dispiacerebbero quelli a doppio ingresso (cioè non flow solo posteriore) per poter regolare bene le fasce, ma tutto dipende dal prezzo che mi fate, al contempo mi sa qui sul forum non li usa quasi nessuno, quindi sono ben accette proposte di amici di amici di amici, o link (in pm) a qualche negozio che conoscete/trovate.

essendo il set del caxxeggio mi fanno bene attacchi entry-level, ma non troppo vecchi o usurati. :empathy:

budget: rigorosamente sotto i 70 euro (max max max 100 euro, ma nuovi, scontrinati e attacchi panico paura) Eek

thank you guys! Good

TROVATI
URL di riferimento