MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Drake Reload Black / Burton TWC Standard 154 + Burton Freestyle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao!
causa inutilizzo e mancanza di spazio sono costretto a vendere:
  • Attacchi Drake Reload 2012 Taglia L (41-43.5) Colore Black (Nero con piccoli dettagli arancio) [comprati il 12/2012 ed usati 8 uscite] PREZZO: 70€.
  • Tavola Burton TheWhiteCollection Standard 2011 Colore Bianco/Rosso 154 + Attacchi Burton Freestyle Colore bianco taglia M (41-44) [usati un sola stagione] PREZZO: 180€

Il tutto è in buone condizioni, scambio in zona Trieste(TS) ma posso anche spedire, contattaemi per altre foto e/o info.

Drake Reload
[attachment=9501]
[attachment=9502]

Burton Twc Standard + Burton Freestyle
[attachment=9498]
[attachment=9499]
[attachment=9500]
Mancano i prezzi!
(24-10-2013 10:01 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Mancano i prezzi!

ooops scusa dopo una giornata di lavoro sono proprio fuso!!
a furia di editare li ho cancellati fischio

grazie per la segnalazione appena aggiunti editando il primo post
Mi metto in coda perchè mio fratello sta cercando una tavola completa di attacchi per iniziare...chiedo un po' a lui e nel caso ti faccio sapere!
Attacchi Drake Reload andati perchè venduti stamattina ad un conoscente.

Per quanto riguarda il resto, posso vendere singolarmente tavola Burton TWC Standard 154
ed attacchi Burton Freestyle se necessario.

diamo una letta al regolamento grazie, questo è un up..
scusa per il disguido evolution, non era mia intenzione uppare volevo solo aggiornare la disponibilità ed ho fatto la niubbata Rolleyes

Ad ogni modo si può chiudere perchè oggi mi han comprato anche la TWC con attacchi, tnx!
URL di riferimento