MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: TAVOLA e ATTACCHI (183cm x 83kg, 44 di boots)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo cerco tavola+attacchi usati ma in ottime condizioni!
Sono alto 183 cm, peso 83 kg ca. e ho dei Northwave numero 44.
Quindi direi che mi serve una tavola tra 158 e 160 cm di lunghezza.
Utilizzo freestyle/all mountain.
Budget intorno ai 200 euro.
A voi le offerte!
ciao!
É meglio se scrivi anche budgey e l'utilizzo che fai prevalentemente Smile
(22-10-2013 02:29 PM)mralvy Ha scritto: [ -> ]É meglio se scrivi anche budgey e l'utilizzo che fai prevalentemente Smile

modifico subito, grazie!Good
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=15145

è un po piu corta di quella che cerchi ed è senza attacchi, per il prezzo ci si accorda Wink


ragazzi evitiamo le proposte completamente fuori target, grazie
(22-10-2013 11:33 PM)gallovolante Ha scritto: [ -> ]è un po piu corta di quella che cerchi ed è senza attacchi, per il prezzo ci si accorda Wink


ho paura che sia effettivamente corta, grazie cmq per la proposta..
di nulla! Wink
ho visto che su un forum chiedevi notizie per una mondolè della hostile

io ne ho una con circa 10-15 uscite e un paio di attacchi freestyle burton con lo stesso numero di uscite
chiedo 80 +ss per il pacchetto completo

misura 160 wide, attacchi taglia L

non ti aspettare materiale da pro, è roba abbastanza entry level (soprattutto gli attacchi, la tavola tutto sommato secondo me non è malaccio, io l'ho cambiata solo percè non avevo voglia di sbattermi a imparare con il camber e ho preso una banana perchè mi piacciono le cose facili..)

nel caso fammi sapere che ho millemila foto :-D
(23-10-2013 12:39 PM)jacklumber Ha scritto: [ -> ]ho visto che su un forum chiedevi notizie per una mondolè della hostile

io ne ho una con circa 10-15 uscite e un paio di attacchi freestyle burton con lo stesso numero di uscite
chiedo 80 +ss per il pacchetto completo

misura 160 wide, attacchi taglia L

non ti aspettare materiale da pro, è roba abbastanza entry level (soprattutto gli attacchi, la tavola tutto sommato secondo me non è malaccio, io l'ho cambiata solo percè non avevo voglia di sbattermi a imparare con il camber e ho preso una banana perchè mi piacciono le cose facili..)

nel caso fammi sapere che ho millemila foto :-D
butta su ste foto jack! Wink
se te le mando via whatsapp? ti mando il cell in pm
(23-10-2013 01:43 PM)jacklumber Ha scritto: [ -> ]se te le mando via whatsapp? ti mando il cell in pm

risposto in mp
Pagine: 1 2
URL di riferimento