MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Snowboard bag
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi dovrei comprare una borsa porta tavole per partire, bella grande, avevo visto quella della burton , la wheelie locker. qualcuno ha qualcos'altro da consigliare?
Vsp lo ha preso da Slugkriminal utente del forum!!
(21-10-2013 10:57 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Vsp lo ha preso da Slugkriminal utente del forum!!

Thanks vedo di chiedere a lui sulla burton allora. Ma qualche altro modello buono?? ne sapete ?
Non é un burton ma un altra marca anche perche il burton costa uno sproposito! !
(22-10-2013 09:02 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Non é un burton ma un altra marca anche perche il burton costa uno sproposito! !

A questo mi riferivo ca**o..costa un botto.. Dho
e non riesco a trovare un'alternativa con quella capacita'..
Manda un mp a slug o chiamalo al tel il numero lo trovi su internet!!!
In realtà quelle con le ruote sono pesantissime (io c'è l'ho della billabong) e non ci sta tanta roba; io avevo una sacca tracolla burton da 181 molto semplice e ci stava de ogni e costava 30€
Gia' fatto..mi faceva sapere.. cmq in questa burton ci entra un bel po' di roba..x questo cercavo qualcosa sul genere..che non costasse 240 euro. Dho
URL di riferimento