MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pant Analog Perimeter Tygra Optic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzuoli...
causa errato acquisto (non li cercavo cargo), ma mi sono lasciato prendere la mano dal modello e dal colore, vendo questi bellissimi pant Analog
Vestibilità larga, taglia regolabile credo tra un 50 ed un 54 (ha lo trap interno in vita), nessuna bruciatura ne rottura, solo una macchietta grande 0,5 cm sulla gamba lavabile senza problemi...ma davvero non si vede quasi!
Li vendo davvero con dispiacere perchè sta colorazione mi piaceva di brutto!!! Prezzo 70 euro...
Valuto scambi alla pari con pant VESTIBILITA'REGULAR!!!!
precendenza al pagamento. Metodi Paypall o bonifico bancario!
Zona Napoli o Potenza consegna a mano!


perchè aperto un altro topic per lo stesso oggetto?? chiudo l'altro va..
UP... prezzo trattabile...
Raga non mi serve...sta a prendere polvereeeeeeeeeeeee

@ Evolution: Avevo chiesto di modificare il titolo dell'altro ma, non ricordo chi, mi disse che non essendoci i mod non si potava fare e quindi ho aperto questo! Grazie mille ;-)
up.....
(04-11-2013 03:33 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]up.....

Su su ragazzi...una offertina e vi portate a casa un pant fighissimo!!!!
Ciao, di che anno sono?Quante volte li hai indossati?
risposto in pvt ;-)

a domanda pubblica si può rispondere pubblicamente senza incorrere a sanzioni a patto che la risposta che viene data pubblicamente risponda alla domanda (in poche parole se uno chiede "il prezzo è trattabile?" e si legge risposto “ti ho risposto in MP” è up sanzionabile). Se non si vuole quindi incorrere nella sanzione io venditore scrivo il MP all'utente con la risposta e pubblicamente non scrivo nulla oppure rispondo direttamente in pubblico alla domanda. by Aricost
Azz nientepopodimeno!!!
Cmq per chiarezza questa e`la risposta che ho fato in pvt
"L'anno precisamente non lo conosco ma saranno stati indossati una ventina di volte perchè quello da cui li ho presi non andava molto spesso in snow e cambia materiale spessissimo...
se vuoi ti faccio foto dettagliate di tutti i particolari.
Li ho presi in cambio di altro materiale, poi mi sono accorto che usando attacchi hard con i pant troppo lunghi tendo facilmente a stracciarli, quindi io non li ho mai messi!!!

qui trovi tutta la descrizione
http://www.ebay.com/itm/NEW-ANALOG-1o-OO...1b147#ht_6

Fammi sapere"
Up...fate offerte..
Up
CryingCrying
Qualche altra foto in attesa di una proposta

valuto scambio con Casco nero taglia XL o giacca talgia L - XL
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento