MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SVENDO:TAVOLA ROUGH FOUNDATION
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
tavola: rough foundation
misura: 152
camber: soft Rocker
prezzo: 100euro

Svendo questa tavola per ritorno a una tavola a camber classico, usata pochissimo a causa di un infortunio ,5 uscite all'attivo, non presenta sbeccature sul top ne particolari segni alla soletta,anzi sembra nuova,se volete gli adesivi possono essere rimossi cosi potrete notare come sia integro il top della tavola.
Visibile in zona VARESE,MILANO,MONZA,COMO,LECCO,NOVARA,BERGAMO (me la giro molto XD).
La tavola è marca ROUGH SNOWBOARD ,per chi non la conoscesse questa tavola è stata prodotta nello stesso stabilimento dove escono fuori tavole come le piu note marche Capita e Rome ..quindi qualita al top!
Preferisco uno scambio a mano ..almeno vedete la tavola se vi piace o no e nel caso la prendete
ma se vi fidate posso anche spedire con leggera maggiorazione del prezzo ,su questo forum ho gia venduto 3 tavole e un paio di attacchi usati e fino ad ora nessun reclamo!! fate voi ...ci vediamo sulla neve!!!Big Grin..psConfusede serve ci abbino un paio di attacchi con leggera maggiorazione del prezzo Good ,
messagi uniti in automatico
ha se vi chiedete "umm perche cosi poco il prezzo? c'e la fregatura! " sappiate che come da titolo "svendo!!" quindi ho gia messo la tavola a un prezzo bassissimo per il suo valore , ci smeno in soldi e chi la prende fa un affare!perche è davvero in ottime condizioni ..ma a me va bene cosi .. chi mi conosce sa che sono un tipo fatto cosi ..spero la prenda qualcuno delle zone citate che almeno si incontra un nuovo rider Big Grin
le belle cose si vendono facilmente..tavola quasi venduta ..chi interessato contatti al volo o scappa Tongue



Attento agli up, uno ogni 7 giorni
gli up non mi servono..gia venduta!! come solito le belle cose si vendono facilmente ..potete chiudere il post grazie Good
URL di riferimento