MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Info Capita stairmaster
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Bhe raga volevo avere un po' di info su questa tavola!!

Siccome vendo la team gullwing.... Quest anno anche se girerò poco volevo una tavola con un camber tradizionale e veloce
E twin

Flex come!?
(16-10-2013 09:37 PM)pade87 Ha scritto: [ -> ]Bhe raga volevo avere un po' di info su questa tavola!!

Siccome vendo la team gullwing.... Quest anno anche se girerò poco volevo una tavola con un camber tradizionale e veloce
E twin

Flex come!?

Io l'ho provata da un amico, flex morbido, e buon pop.. tavola divertente per giocare a bordopista e jibbare, ma se cerchi una tavola veloce, cambia proprio tavola... è una lumaca... Smile
Azz pensavo che la stairmaster fosse una bella bombetta!! Toccandola con le mani l'ho sentita non tanto morbida e con una bella reattività anche torsionalmente!! Io la paragonavo ad una volkl riot!!
Merlinoce='1382088937' Ha scritto: [ -> ]Azz pensavo che la stairmaster fosse una bella bombetta!! Toccandola con le mani l'ho sentita non tanto morbida e con una bella reattività anche torsionalmente!! Io la paragonavo ad una volkl riot!!

Da quel che ne so io dovrebbero esserci 2 tipi di stairmaster.. La normale e la estreme... La exstreme non so, ma la 156 quella dell'anno scorso con il tipo che correnel tapiroulan ooome cacchio si scrive é quella che ho provato io ...
Divertente é divertente, ha un bel pop ma non ha per nulla una soletta veloce...
Si la soletta è sempre stato un problema delle capita!
be la horrorscope l ho provata ma non mi sembrava molto lenta ma anche l indoorsurvival..la stairmaster pero proprio non l ho neanche toccata..dai Ste prossimo acquisto!
(18-10-2013 02:54 PM)andre912 Ha scritto: [ -> ]be la horrorscope l ho provata ma non mi sembrava molto lenta ma anche l indoorsurvival..la stairmaster pero proprio non l ho neanche toccata..dai Ste prossimo acquisto!

dopo secondo me dipende sempre l'utilizzo e le esigenze che ha chi la compra...Confrontata con la skate che avevo sotto i piedi quel giorno, la mia skate andava il doppio...
sensazioni personali... TongueTongueTongue
beh, la stairmaster non è cosi morbidosa, o almeno io ho provato la 2011. è un flex medio-morbido, adatta al park a 360gradi, dai rail ai jump da 20 metri....
(18-10-2013 04:08 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]beh, la stairmaster non è cosi morbidosa, o almeno io ho provato la 2011. è un flex medio-morbido, adatta al park a 360gradi, dai rail ai jump da 20 metri....
nessuno dice di no su quello che dici... Ma x te è una tavola veloce??
Mika non è che quella che hai provato te non veniva sciolinata da parecchio??
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento