MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon VILLAIN 155 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dopo averla messa in vendita per scherzare zenithBig Grin
Stavolta la vendo sul serio
La VILLANA in misura 155
Se volete info c'è una bella rece su questo legno...che altro devo dire...ah il prezzo
230€ spedita a mano scambio zona Livorno e Parma

Foto next week o a richiesta
Eek
(24-09-2013 08:59 PM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]Dopo averla messa in vendita per scherzare zenithBig Grin
Stavolta la vendo sul serio
La VILLANA in misura 155
Se volete info c'è una bella rece su questo legno...che altro devo dire...ah il prezzo
230€ spedita a mano scambio zona Livorno e Parma

Foto next week o a richiesta

la prendo io a 100 euro....in più ti faccio uno sconto in piscina su una granita l'anno prossimo....

quindi lo sconto è su una granita 2014/2015
(25-09-2013 12:25 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]la prendo io a 100 euro....in più ti faccio uno sconto in piscina su una granita l'anno prossimo....

quindi lo sconto è su una granita 2014/2015
....ummmmm....mi ricordi un tuo compaesano pidocchio che fa queste proposte..........Shutup2Shutup2..almeno tu hai aggiunto una granitaIcecreamIcecreamLooolLoool

vai a finire gli adesivi vagabondoPraisingPraising
(25-09-2013 08:35 AM)kiwi76 Ha scritto: [ -> ]
(25-09-2013 12:25 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]la prendo io a 100 euro....in più ti faccio uno sconto in piscina su una granita l'anno prossimo....

quindi lo sconto è su una granita 2014/2015
....ummmmm....mi ricordi un tuo compaesano pidocchio che fa queste proposte..........Shutup2Shutup2..almeno tu hai aggiunto una granitaIcecreamIcecreamLooolLoool

vai a finire gli adesivi vagabondoPraisingPraising

Piacere Pidocchio! Tongue

Kiwi ma che ne sapevo che eri tu su subito.it...Io ci provo li e spesso becco belle occasioni. Se Don offre la granita e verrai in zona io ti porto a mangiare una grande pizza! Good

Scusate l'off-topic!
ce l'hai ancora la villana ???
(29-10-2013 08:52 PM)mxrxo Ha scritto: [ -> ]ce l'hai ancora la villana ???

Claro che si Good
Se ti interessa ci sentiamo in MP senza uppare troppo.....che il guardiano evo ci osservaSmile


vi tengo d'occhio Ph34rPh34rPh34rPh34rPh34r
ok kiwi hai mp
Mi metto in lista per un mio amico.
(30-10-2013 11:56 PM)DioFEBO Ha scritto: [ -> ]Mi metto in lista per un mio amico.

Liste non ci sono......se non della spesa il venerdì....Febo se vuoi è disponibile
Chi è realmente interessato mi contatti per MP o mail dal profilo
Chi scrive per fare i conti nelle mie tasche ha sbagliato persona....Praising
Ciauz
Pagine: 1 2
URL di riferimento