MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi da donna per scarpone 41
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ci riprovo con 2 messaggi diversi per i singoli oggetti decisamente diversi.

Cerco come da titolo un paio di attacchi da donna che siano compatibili con Burton Moto taglia 41 fischio
Essendo uno scarpone da uomo, ma la mia lei si trova divinamente (parole sue) l'attacco dovrebbe essere un L da Donna (per via delle dimensioni della tavola non adatte ad una base da uomo)...
Se avete qualche altro attacco di taglia + piccola proponete solo se è possibile fare un test o di persona o con spedizioni, pagamento ed eventuale restituzione/rimborso
si preidiligono colori chiari Wink

Rispondere qui o via MP o tramite mail a wakser@hotmail.it specificando che avete letto il mio annuncio qui ;-)
ciao ho dei flow, li vedi in questa inserzione https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=14270
Belli...anche se non era convintissima del sistema rapido....
Che prezzo li puo fare?? Ma soprattutto sicuro che siano per uno scarpone 41 da uomo? vista la lunghezza della tavola non vorrei fossero degli S-M
Fammi sapere
Ciao, se interessato io dovrei avere degli attacchi Hostile Cargo taglia M del 2011-2012..usati una sola uscita con un 41 da uomo
Up...
I salomon stella già te li avevo proposti.....se ti interessano io sono qui!
Siamo un po fuori buget Kiwi...anche se i tuoi effettivamente sono davvero ben messi ;-)
Aspetto che si decida..al momento posso solo proporre Big Grin
Ciao
io ho degli Union Lady Flite taglia M.

Rosa e neri

Sulla scatola ho letto che tengono scarponi dal:
EU: 38-42
MO: 24-27

Sono della stagione 2011/2012. Usati tipo 2 volte.

Te li faccio a 50 euro. Spedizione esclusa.
Se sei interessato fammi sapere
Sto aspettando notizie da un altro utente e poi lascio valutare a lei. Al momento ho 3 bellissime alternative e come sempre mgsnow si dimostra essere un grande forum!!!!
..preciso che in caso la misura nn vada bene(ma nn credo sia questo il caso) si chiede il reso!
Up...
Pagine: 1 2
URL di riferimento