MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nuova Völkl XBREED SQD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Leggo sul sito Volkl che ha le punte leggermente mozzate e gli Shock Absorber come, ad es., la Salomon Grip (che ha nose e tail "blunt" cosi' da fartela sentire piu' corta e gli Shock Absorber in SEBS [Stirene-Etilene-Butadiene-Stirene] di spessore variabile).
guardando il sito di volkl settimane fa la avevo addocchiata ed ho pensato subito.. angelo la proverà sicuro!

cmq deve essere una bella tavoletta, camber medio dura con soletta della prime che è straveloce (penso di non averne mai provata una cosi) un mix moooolto interessante
guardando il sito di volkl settimane fa la avevo addocchiata ed ho pensato subito.. angelo la proverà sicuro!

cmq deve essere una bella tavoletta, camber medio dura con soletta della prime che è straveloce (penso di non averne mai provata una cosi) un mix moooolto interessante
(24-09-2013 04:02 PM)dennymatto Ha scritto: [ -> ]guardando il sito di volkl settimane fa la avevo addocchiata ed ho pensato subito.. angelo la proverà sicuro!

cmq deve essere una bella tavoletta, camber medio dura con soletta della prime che è straveloce (penso di non averne mai provata una cosi) un mix moooolto interessante
L 8 DICEMBRE CI VEDIAMO ALLE 9 DALL AMAZZONE E CI FAI UN GIRO Big GrinBig Grin
Io l ho pure toccata Eek
(24-09-2013 06:27 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]
(24-09-2013 04:02 PM)dennymatto Ha scritto: [ -> ]guardando il sito di volkl settimane fa la avevo addocchiata ed ho pensato subito.. angelo la proverà sicuro!

cmq deve essere una bella tavoletta, camber medio dura con soletta della prime che è straveloce (penso di non averne mai provata una cosi) un mix moooolto interessante
L 8 DICEMBRE CI VEDIAMO ALLE 9 DALL AMAZZONE E CI FAI UN GIRO Big GrinBig Grin

L'amazzone!!!!!!!!!! EekEekEekEek
A me piace un sacco anche la colorazione!
(24-09-2013 10:28 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]Io l ho pure toccata Eek
LA XbreedSad........ o l'amazzone Tongue
Ahahahahahahahaha Ahahahahahahha l'amazzoneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di testarla! Big Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento