MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: pantaloni con ghetta antineve
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao raga !! cerco un paio di pants in ottimo stato

avevo messo in scimmia i dc donon quelli cn la ghetta.....
o anche i dc donon con le bretelle... li vorrei per contrastare l effetto felpa...


la neve mi sta sul culo quando entra nelle braghe....

perciò vorrei questa benedetta ghetta che mi sale sopra la schiena...!!


offrite giovani... anche i venditori robe nuove accetto e poi valuto Smile
io ho i dc banschee o come si scrive e ho aggiunto la ghetta k mi sale fino a meta pancia con l elastico per non farla scendere Good
il tutto con 15 euro eh
come hai fatto a aggiungerla?! è un acessorio dc??
Immagino che la neve vi entra nei pantaloni perché il vostro compagno vi fa gli scherzi non perché rotolate tutto il giorno.... Smile
i donon sono spettacolari Smile
ietta hahah concedimelo...!! sono un neo-border...!!

hahahahha..... Big Grin
(13-09-2013 01:03 PM)clod88 Ha scritto: [ -> ]ietta hahah concedimelo...!! sono un neo-border...!!

hahahahha..... Big Grin
Ahahah scherzo clod. D'altronde se rotolo io che sono un pro, potete rotolare anche voi fischio Figo
hhhahahaha pro-ietta! hahah...

Wink
ahaha chi non rotola e non fa lavatrici non apprezza lo snow fino in fondo ahahah
cmq no no avevo una giacca billabong che non usavo piu e gliel ho tagliata via,portata dal sarto e me l ha cucita.In alternativa secondo me trovi qualcosa anche proprio dai sarti o su internet.in fondo si tratta solo di una striscia di materiale idrorepellente.
(13-09-2013 11:52 AM)clod88 Ha scritto: [ -> ]ciao raga !! cerco un paio di pants in ottimo stato

avevo messo in scimmia i dc donon quelli cn la ghetta.....
o anche i dc donon con le bretelle... li vorrei per contrastare l effetto felpa...


la neve mi sta sul culo quando entra nelle braghe....

perciò vorrei questa benedetta ghetta che mi sale sopra la schiena...!!


offrite giovani... anche i venditori robe nuove accetto e poi valuto Smile

Io ho risolto con giacca e pantaloni volcom...esteticamente non mi fanno impazzire(le giacche) ma lo ziptech che unisce giacca e panta e' stupendoClapping
Pagine: 1 2
URL di riferimento