MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco tavola 155 principiante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, volevo comprarmi una tavola x cominciare... sono alto 1,74 e peso 70 72 kg ...quindi a quanto ho letto in giro dovrebbe andare bene una 155 .... vorrei spendere il minimo possibile Big Grin
Ciao io ho una Honua 150 compresa di attacchi (e ti posso assicurare che gli attacchi non sono di quelli economici che si bloccano con la neve o il ghiaccio vanno davvero ok)... la soletta è ok ok, la grafica della tavalo molto bella va dal blu mare al rosso fuoco.. se vuoi foto non esitare chiedi pure (io sono alto 1.72 e la uso tranquillamente)... il prezzo 130 euro
PER CONTATTI domenico.costaglioladimignovil@gmail.com
oppure 3332699677
Io vendo la mia Elan 154 + attacchi + scarponi.
Fammi sapere.
vendo tavola(156cm) e attacchi Dynastar a 180€,scarponi burton freestyle n°43 a 80€,pantaloni burton taglia 4648 a 80€,giacca static taglia m a 60€,guanti level con antirottura del polso e doppio guanto taglia ml a 50€,casco red tagla (non lo so)a 30€.ragazzi lo usati solo 1 stagione poi mi sono scassato l'omero in sullo skate.se acquistati in blocco vendo tutto a 400€

siamo alti e pesiamo uguale!!fammi sapere fine1fine@hotmail.it
Ciaoo io vendo una Apo Seed del 2007 e la avola Apo fatta per rookie molto permissiva lunghzza 155 fondo appena fatto con attacchi Union Cadet Lady appena le ho ti mando le foto se interessato con 150 euro trattabili e tua solo la tavola l' ho pagata 330 euro e gli attacchi 149 la mia mail e loisimone7@hotmail.it

Guest

ciao ho una subzero da principiante...157 cm... 130 trattabili..scendo a 100 solo se te la vieni a prendere quaBig Grin ciaao
URL di riferimento