MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Snowboard wide
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti cerco una tavola wide misura da 156 a 159 usata in buone condizioni
In particolare:
capita stair master
Salomon salvatore sanchez
Salomon drift
O se avete qualche altra proposta budget sui 200 euro
Grazie!
Ciao non ho quello che cerchi ma ti potrei cedere la mia
K2 lifelike157w quella del mio avatar condizioni perfette
Se vuoi foto o info in più scrivimi in MP
Ciao,
se puo interessarti (ma dubito visto il range diverso) ho una volkl dash 156w 2013. ovviamente meno del budget che hai.
ciao!
Ciao, se vuoi ho una burton blunt 159 w gennaio 2013 usata pochissimo, in ottime condizioni. Se sei interessato mandami un MP.
Ciao ciao
Ciao,
se può interessarti vendo una bataleon goliath 2011 157w in ottime condizioni.
immagino non ti interesi ma te la propongo comunque: io ho una mondole hostile 160w con attacchi freestyle burton xl ancora in garanzia vendo il tutto a 80 euro + ss
(13-09-2013 10:45 PM)jacklumber Ha scritto: [ -> ]immagino non ti interesi ma te la propongo comunque: io ho una mondole hostile 160w con attacchi freestyle burton xl ancora in garanzia vendo il tutto a 80 euro + ss

CIAO JACK, mi giri cortesemente due foto della hostyle e degli attacchi che forse ho una persona a cui può interessare???
Grazie mille
ti mando mp perchè non ho il cavetto del iphone (l'ho lasciato in ufficio) e te le mando via sms o whatsapp
messagi uniti in automatico
dimenticavo, se parliamo di persone di taglia grande, ho anche un paio di scarponi burton invader che sono l'entry level di burton, taglia 48 con altri 40 euro
URL di riferimento