MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola... però non so ancora quale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi,

voglio cambiare tavola e passare dalla drake player 157W (ho il 44.5 di piede)
Ad una tavola più prestante...

seguendo i vostri consigli ho addochiato questa:

Nitro team Gullwing 155 ( io sono alto 1.77 e peso 68kg)

Per caso qualcuno la vende o ha da propormi qualcosa di equivalente?
Un consiglio, con 44.5 non è proprio necessario cercarla wide, ti basta una midwide(in genere non è scritto ormai quasi tutte sono midwide Big Grin) dipende pure da che scarponi hai...
(16-09-2013 01:08 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]Un consiglio, con 44.5 non è proprio necessario cercarla wide, ti basta una midwide(in genere non è scritto ormai quasi tutte sono midwide Big Grin) dipende pure da che scarponi hai...
adesso ho questi scarponi: Salomon Faction 2012

la nitro team Gullwing e mid wide? secondo te per me è meglio la 152 o la 155? sono alto 1.77 e peso 68kg

Grazie
mm...la team forse no, ti conviene vedere tavole che hanno almeno 25,5 o 26 al centro, la team fa 25 al centro mentre la wide 264 O.O

http://www.evo.com/snowboards/nitro-team...board.aspx

c'è una sproporzione esagerata tra 157 e 157wide, non saprei dirti proprio visto che nitro non l'ho mai provata (pero dentro yes io che ho 45 ci sto bene con una 156, anche l'anno scorso con la 157 ci stavo bene senza prendere wide)
(16-09-2013 02:26 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]mm...la team forse no, ti conviene vedere tavole che hanno almeno 25,5 o 26 al centro, la team fa 25 al centro mentre la wide 264 O.O

http://www.evo.com/snowboards/nitro-team...board.aspx

c'è una sproporzione esagerata tra 157 e 157wide, non saprei dirti proprio visto che nitro non l'ho mai provata (pero dentro yes io che ho 45 ci sto bene con una 156, anche l'anno scorso con la 157 ci stavo bene senza prendere wide)

quindo devo sartare la team gullwing?
che altre tavole posso prendere in considerazione?
no no non ho detto questo Smile la wide potrebbe andare bene, ma non la conosco, quella non wide forse è strettina
ti avevo detto di cercare anche altrew tavole visto che hai detto che ancora non sai quale scegliere quindi magari riesci a trovarne una normale in base alle tue necessità (non ho seguito bene la discussione che hai creato) invece che una wide che ti da una risposta più lenta rispetto a una normale
(16-09-2013 04:32 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]no no non ho detto questo Smile la wide potrebbe andare bene, ma non la conosco, quella non wide forse è strettina
ti avevo detto di cercare anche altrew tavole visto che hai detto che ancora non sai quale scegliere quindi magari riesci a trovarne una normale in base alle tue necessità (non ho seguito bene la discussione che hai creato) invece che una wide che ti da una risposta più lenta rispetto a una normale

Ok.. proverò a cercare qualche altra tavola...
Grazie Good
URL di riferimento