MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: buono 100 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi ho fatto un acquisto errato sull'online shop di fakie shop, (sono degli scarponi thirtytwo modello lashed di quest'anno neri e rossi)
sono arrivati poco fa

siccome non restituiscono i soldi ma è possibile solamente fare un cambio con qualcosa di pari prezzo o superiore, chiedo a voi se magari qualcuno che si deve comprare una giacca/attacco/pantaloni o quant'altro mi potesse contattare prima in modo che ci mettiamo d'accordo così io restituisco gli scarponi e mi danno il buono da 100 euro

grazie in anticipo e fatemi sapere

p.s. gli scarponi sono arrivati in questo momento, nel caso a qualcuno interessassero mi contatti in privato, sono taglia 11 americana)
Ciao supersimons!
Spiega a questi signori che esistono dei diritti che tutelano l'acquirente online, sono chiaramente indicati all'interno del codice del consumo.
Tu hai DIRITTO alla restituzione del prodotto senza fornire alcuna spiegazione!
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/...t-600.html
questo è quanto scritto sul sito:
"Su tutti gli ordini sono disponibili 10 giorni di tempo per restituire il prodotto.

Se il prodotto non dovesse soddisfare le vostre esigenze, potete avvalervi del diritto di scambio – questo consiste semplicemente nel rispedire indietro il prodotto, senza averlo utilizzato, entro 10 giorni dalla data del ricevimento.

Modalità di restituzione:

Mail a : mailorder(at)fakiestore.com

Senza la ricevuta non é possibile mandare indietro il prodotto (Foglio Giallo nel pacco)

• Informatevi sui costi di spedizione presso l'ufficio postale, UPS o DHL
• Scegliete l'opzione più economica per rispedire indietro il pacco e assicuratevi di aver pagato la spedizione
• Mandate un email a mailorder@fakiestore.com


Opzioni di scambio:
• Sostituzione dell'articolo con altri prodotti presenti nel nostro shop online
• Credito presso Fakieshop per il prossimo acquisto

Vi preghiamo di assicurarvi di spedire il pacco reso con un'affrancatura sufficiente.
Vi consigliamo di informarvi per prima cosa all'ufficio postale riguardo i costi per la consegna. In questo modo potrete trovare il servizio di consegna migliore e più economico.
Non accettermo resi la cui spedizione non sia stata pagata. I costi di spedizione vi verranno rimborsati nel caso il prodotto è difettoso, o se abbiamo commesso noi un errore."

mi sembra che il diritto di reso ci sia, ma non la restituzione dei soldi (almeno così non mi sembra, parla solo di diritto di scambio)
(09-09-2013 02:22 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]ragazzi ho fatto un acquisto errato sull'online shop di fakie shop, (sono degli scarponi thirtytwo modello lashed di quest'anno neri e rossi)
sono arrivati poco fa

siccome non restituiscono i soldi ma è possibile solamente fare un cambio con qualcosa di pari prezzo o superiore, chiedo a voi se magari qualcuno che si deve comprare una giacca/attacco/pantaloni o quant'altro mi potesse contattare prima in modo che ci mettiamo d'accordo così io restituisco gli scarponi e mi danno il buono da 100 euro

grazie in anticipo e fatemi sapere

p.s. gli scarponi sono arrivati in questo momento, nel caso a qualcuno interessassero mi contatti in privato, sono taglia 11 americana)
SCAMBI CON UN BEL NIKE 11,5 NUOVO E 20 DI DIFFERENZA A TE RolleyesRolleyes
grazie angelo ma non scambio Big Grin

comunque vi ringrazio ma mi ha aiutato poco fa yago Big Grin (non faccio hiudere ancora fino a transazione compiuta col negozio, però per adesso sta per andare a buon fine!)
se con yago non va magari gli scarponcioni li potrei prendere io
non so le taglie adesso ci do un occhio ...comunque ho il 45 e mezzo
URL di riferimento