MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Livigno Skipass Free 2013/2014
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Bene ragazzi, come ogni anno Livigno ripropone la magnifica iniziativa dello Skipass FREE!!!!!

http://www.skipasslivigno.com/ita/tariff...s_free.php
Citazione:Prenota un soggiorno di almeno 4 notti in hotel e 7 notti negli appartamenti, direttamente nelle strutture convenzionate, nel periodo dal 30 novembre al 20 dicembre 2013 e dal 05 aprile al 1° maggio 2014, e lo skipass te lo offriamo noi

(più avanti pubblicheranno la lista di Hotel e Appartamenti convenzionati con l'offerta).

Ormai sono 5 anni (6 con l'anno corrente) che sfrutto questa promozione nell'ultima settimana disponibile di Dicembre. Lo scorso anno, qualcuno del forum ha azzardato a sfruttarla nel mese di Aprile, ma dubito sia stato ripagato con la medesima neve di Dicembre fischio

Quindi siccome vi ho informato in anticipo, potreste chiedere già ferie per gli ultimi giorni di Dicembre Smile Smile
dal 26 al 4 io sono a livigno!!! ietta ci si becca per forza!
Anche a ottobre/novembre fanno la settimana a gratis, senza alloggiare, bisogna accontentarsi di una o 2 piste, ma per farsi la gamba e' abbastanza....ora da emerito coglione non ricordo le date, pur avendo visto il cartellone pubblicitario 3 gg di fila fuori dal mio albergo
Io ogni anno vado proprio gli ultimi 5/6 giorni con termine l'ultimo giorno di skipass free.
Quest'anno ho diversi impegni quindi non riesco a preventivare nulla, ma spero di sfruttare lo stesso periodo.

Nel 2011 sono andato la prima settimana di Dicembre, ed ho trovato questo terrificante paesaggio.
Per fortuna il secondo giorno ha iniziato a nevicare discretamente bene!
Spero di non ritrovare più una situazione simile!

[Immagine: s76w.th.jpg]
(04-09-2013 06:35 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Io ogni anno vado proprio gli ultimi 5/6 giorni con termine l'ultimo giorno di skipass free.
Quest'anno ho diversi impegni quindi non riesco a preventivare nulla, ma spero di sfruttare lo stesso periodo.

Nel 2011 sono andato la prima settimana di Dicembre, ed ho trovato questo terrificante paesaggio.
Per fortuna il secondo giorno ha iniziato a nevicare discretamente bene!
Spero di non ritrovare più una situazione simile!

[Immagine: s76w.th.jpg]

di k ti lamentavi ahahah c erano pure due piste potevi anche perderti ahahaha Big Grin
Effettivamente è un periodo un po' strano perché se a Ottobre/Novembre inizia a nevicare, puoi star tranquillo di trovare neve a inizio/metà Dicembre, altrimenti bisogna preoccuparsi e sperare in nevicate abbondanti!

Sicuramente a Gennaio/Febbraio vai sul sicuro, ma lo skipass costa 41€ al giorno e non c'è alcuna promozione ahahah
(04-09-2013 06:00 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Lo scorso anno, qualcuno del forum ha azzardato a sfruttarla nel mese di Aprile, ma dubito sia stato ripagato con la medesima neve di Dicembre fischio


io ho fatto il camp ad aprile e a parte due giorni che faceva davvero molto caldo e la neve si è un po' incollata, gli altri giorni abbiamo surfato su fresca caduta la notte prima :-D
(04-09-2013 07:35 PM)jacklumber Ha scritto: [ -> ]io ho fatto il camp ad aprile e a parte due giorni che faceva davvero molto caldo e la neve si è un po' incollata, gli altri giorni abbiamo surfato su fresca caduta la notte prima :-D

Ricordo che a fine Marzo inizio Aprile c'è stato quel freddo tremendo che ha portato ancora neve, però sicuramente non avete goduto come il sottoscritto a Dicembre Tongue
raga vi consiglio di aspettare l'ultimo per prenotar.. 2 anni fà ho fatto una settimana la prima di dicembre e non c'era neve... solo poche piste aperte e sovraffollate, teneva fino a 12 poi era impossibile surfare.. una brutta esperienza, FBL Wink
(05-09-2013 10:57 AM)midall Ha scritto: [ -> ]raga vi consiglio di aspettare l'ultimo per prenotar.. 2 anni fà ho fatto una settimana la prima di dicembre e non c'era neve... solo poche piste aperte e sovraffollate, teneva fino a 12 poi era impossibile surfare.. una brutta esperienza, FBL Wink

Era il 2011, forse eravamo a Livigno nella stessa settimana. Prima ho pubblicato una foto "ricordo" Smile

Comunque conviene prenotare all'ultimo e sicuramente meglio a fine Dicembre, però iniziate a prendervi le ferie Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento