MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Adesivi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Visto che King pare sia sparito dal forum, c'è nessuno che "produce" adesivi oppure che conosce qualcuno che lo fa?

Intanto come suggerito da Ietta ho mandato richieste a tutti i marchi famosi di snow ma se ci fosse qualcuno che riesce a fare lo stesso servizio di King si faccia sentire...

grazie
ciao

Ps: avere la scimmia anche per gli adesivi è gravissimo fischio
se sei di Roma posso darti un numero di telefono di un Tipografo, a noi del negozio ce li fa molto bene
(29-08-2013 01:04 AM)Slugkriminal.it Ha scritto: [ -> ]se sei di Roma posso darti un numero di telefono di un Tipografo, a noi del negozio ce li fa molto bene

sono toscano Smile
..credo che in ogni capoluogo esistano "negozi" che stampano adesivi, striscioni, poster, volantini, magliette etc.. (anche scarpe, l'ho visto io...).
Penso che, al limite, il problema potrebbe essere la "tiratura"...
piu che altro tutte le volte che ho dovuto fare robe del genere tipo magliette stampate, patch, etc anche per la mia squadra di softair, mi hanno sempre chiesto cifre folli...invece mi sembra che king operasse con cifre decenti, forse aveva il macchinario direttamente in casa..
aspettiamo la fine dell'estate, forse King potrebbe riapparire....
Gli avete mandato un MP?
Ricordo che lo scorso inverno c'era stata una questione relativa ad un suo annuncio sul mercatino... forse non proprone piu' "pubblicamente" questo servizio, ma solo in privato..
si Carlo, me lo ricordo anche io...gli ho scritto in privato una decina di giorni fa...tra un mesetto riprovo Smile
Sono vivo e sono pronto per rempire le vostre tavole di adesivi !!!

Solo che nn so perché nn miarrivano notifiche ne dei post ne dei mess
Privati
grande king, faccio un resoconto con i miei soci e ti aggiorno!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento