MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: È arrivato il primo catalogo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi ci siamo, il primo catalogo è arrivato a casa: Burton 2014.
Possiamo dare il via alla stagione fischio
Posso confermare! Big Grin Inoltre da ieri mi sembra anche rinfrescata l'aria... sara` effetto placebo? Tongue
Sopra i 3000 ha fatto le prime spolverate...
Confermo 2 gg fa a cervinia hanno fatto fresca
ma come fate a farvi mandare i cataloghi; Smile
(28-08-2013 04:38 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]ma come fate a farvi mandare i cataloghi; Smile

4/5 anni feci la richiesta a TUTTI i produttori, perché con il catalogo inviavano anche gli adesivi (era quello il mio scopo).
Il primo anno li ricevetti da tutti, successivamente solo NITRO e Burton.
(28-08-2013 05:27 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]
(28-08-2013 04:38 PM)matteoaudi Ha scritto: [ -> ]ma come fate a farvi mandare i cataloghi; Smile

4/5 anni feci la richiesta a TUTTI i produttori, perché con il catalogo inviavano anche gli adesivi (era quello il mio scopo).
Il primo anno li ricevetti da tutti, successivamente solo NITRO e Burton.


mi interessa questa cosa....hai mandato un email al classico indirizzo mail che si trova nei contatti dei vari siti ed ha funzionato?
Ma quanto costa farseli mandare? o te li mandano gratis? Big Grin
Tutto gratis. Basta visitare ogni sito del produttore e cercare il link per la richiesta del catalogo. Se non è presente il modulo da compilare, manda una mail con i tuoi dati Smile
ciioè^^ ? se io volesssi i cataloghi come faccio??? mando una mail tipo alla dcshoes e gli chiedo il catalogo?
Pagine: 1 2
URL di riferimento