MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Nike Vapen 2012 NUOVI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
VENDO scarpone Nike Vapen 2012 quello multicolor fighissimo in misura 29,5 cm
lo scarpone e nuovo nella sua scatola mai vista la neve
vendo x acquisto di scarpone diverso ma lo reputo un ottimo scarpone non c e bisogno di presentazioni Smile
80 Eurobombe ed e a casa vostra
(02-08-2013 03:54 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]VENDO scarpone Nike Vapen 2012 quello multicolor fighissimo in misura 29,5 cm
lo scarpone e nuovo nella sua scatola mai vista la neve
vendo x acquisto di scarpone diverso ma lo reputo un ottimo scarpone non c e bisogno di presentazioni Smile
80 Eurobombe ed e a casa vostra
Angelo quanto veste il 29, 5? La nike mi han detto che calza più stretto.hai un link dl modello?
(02-08-2013 03:56 PM)mralvy Ha scritto: [ -> ]
(02-08-2013 03:54 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]VENDO scarpone Nike Vapen 2012 quello multicolor fighissimo in misura 29,5 cm
lo scarpone e nuovo nella sua scatola mai vista la neve
vendo x acquisto di scarpone diverso ma lo reputo un ottimo scarpone non c e bisogno di presentazioni Smile
80 Eurobombe ed e a casa vostra
Angelo quanto veste il 29, 5? La nike mi han detto che calza più stretto.hai un link dl modello?
http://www.google.it/imgres?imgurl=http:...BA&dur=629

si calzano poco esatto
upppp p
angelo, io credo che il 29.5 potrebbe andarmi bene (mannaggia a me che non mi sono scritto la taglia degli zom air one quando li ho provati. ho questo amletico dubbio che fosse un 30 e non un 29.5 ma non ne sono totalmente certo) ma se poi non mi va?

l'allacciatura della scarpetta è uguale a quella degli zoom air?

il prezzo è finito o trattabile (mode genovese on)?

ciaoooooooooooo
(09-09-2013 09:45 PM)jacklumber Ha scritto: [ -> ]angelo, io credo che il 29.5 potrebbe andarmi bene (mannaggia a me che non mi sono scritto la taglia degli zom air one quando li ho provati. ho questo amletico dubbio che fosse un 30 e non un 29.5 ma non ne sono totalmente certo) ma se poi non mi va?

l'allacciatura della scarpetta è uguale a quella degli zoom air?

il prezzo è finito o trattabile (mode genovese on)?

ciaoooooooooooo
jack 3206296747 chiamami che ci accordiamo ho una PPPROPPOSCIATA CHE NONN POI RRRIFFIUTAREEEBig GrinBig Grin
ti chiamo dopo lavorooooooooooooooooooooooooo :-D
Mi accodo non dovessero andar bene a Jack
facciamo così se non va bene li spedisco direttamente a te :-D
Ok, se va bene a Angelo,
attivo però la modalità genovese pure io, anche se sono di Milano Tongue.....
Pagine: 1 2
URL di riferimento