MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Bataleon Goliath 158 e Drake Fifty..!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di una Bataleon Goliath 2013 misura 158 e degli attacchi Drake Fifty con taglia che vada bene per scarponi Salomon Solace tg.44 (se qualcuno può aiutami a capire se è la L o la XL Rolleyes hehe). Grazie!!!
(29-07-2013 02:21 PM)Mr. Anderson Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di una Bataleon Goliath 2013 misura 158 e degli attacchi Drake Fifty con taglia che vada bene per scarponi Salomon Solace tg.44 (se qualcuno può aiutami a capire se è la L o la XL Rolleyes hehe). Grazie!!!

Ciao!
io ho i fifty taglia L...e li porto con uno scarpone misura 28.5 e vanno perfetti!!
E se fossi interessato vorrei venderli, sono praticamente nuovi con 5 uscite alle spalle e riportano solo alcuni segni di normale utilizzo sull'archetto posteriore!
Li vendo a 70 in quanto quasi nuovi compresi di scatola e laccetto per legarli allo scarpone. ah sono di colore bianco e ovviamente modello 2013! Big Grin
Fammi sapere !
Nessun altro che può darmi una mano? ...e una tavola???? Crying
Non ho bataleon ma nel mercatino una libtech sk8 banana 159W 2013 nuova mai vista la neve. Se può interessare
URL di riferimento