MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Pantalone non cargo ed attacchi per la mia girl (boots 41)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo cerco:
Un paio di pant, preferibilmente imbottiti taglio non cargo colore giallo o bianco/grigio chiaro taglia 52
Un bel paio di attacchi che vadano bene per gli scarponi burton moto 41 della mia girl

Proponete se avete qualcosa Figo
Citazione:Up plurisettimanale
Priorità agli attacchi
(24-08-2013 05:51 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]
Citazione:Up plurisettimanale
Priorità agli attacchi


Un bel paio di K2 Hurrithane 2013 white- green nuovi con tanto di ricevuta e garanzia ufficiale a euro 80,00 spediti anziché 160,00 di listino ??
Cosa ne dici ...?
se non sbaglio L'hurritane è un attacco da uomo
(01-09-2013 11:21 AM)Slugkriminal.it Ha scritto: [ -> ]se non sbaglio L'hurritane è un attacco da uomo

Si e' da uomo, ma non pensare di trovare nessuna differenza con un attacco da donna...

Il figlio della mia compagna lo usava l' anno scorso all' età di 14 anni ancora da compiere e va alla grande... quest anno non vuole neanche cambiarlo...

Ottima base, fascia alla caviglia ben imbottita,
spoiler in uretano.... e poi l' attacco e' leggerissimo...

E il verde fluo spacca...
innanzi tutto il 14 enne è un ragazzo , non una ragazza ...

mi dispiace proprio contraddirti ma non è come dici tu,

la larghezza della pianta cambia,
in più l'attacco è costruito per un uomo,muscolature e resistenza differenti,
e lo spoiler è più alto di quello di un attacco da donna,
perchè il polpaccio della donna è più basso rispetto a quello degli uomini, se vedi anche i scarponi hanno la parte posteriore differenti da uomo e donna ...
questo non vuol dire che non sia un ottimo attacco ,o che magari la ragazza non ci si trova bene, ma consigliando su un forum non puoi spingere una cosa da uomo uguale a quella da donna, perchè poi viene la gente nei negozio rincoglionita da queste cavolate ....
Non sono d' accordo con quello che dici per esperienze personali e per quello che ho visto anche in pista..

Per esempio la mia istruttrice di snow di Canazei usava nel 2007 una burton dominant da uomo con attacchi cartel di Burton sempre da uomo... perciò facciamo che ognuno rimane della sua idea ma non dire che le mie sono cavolate, non ti permettere... Ed impara a valutare i pareri di tutti se vuoi stare sul forum...
Tu impara a non sfruttare l'ingenuitá e l'inesperienza dei ragazzi ,dalla tua risposta è ovvio che non sei neanche preparato in materia anche avendo un negozio... Se le strutture degli attacchi sono differenti un motivo c'è , ed é fisica! Come ti ho detto anche nell'altra risposta , non vuol dire che se é da uomo la ragazza non ci si trova bene, ma non puoi decisamente consigliarlo, se non la conosci se non hai visto lo scarpone come gli sta ecc ecc, se aveva uno scarpone da uomo ,,perché quello da donna gli creava problemi, la situazione cambiava completamente.
In più io valuto i pareri,come dici tu ,e hai dato un consiglio per vendere un attacco che avevi fermo in negozio, la situazione é evidente....
Lo sai come si chiama quella mia? Etica professionale significa che se non hai una cosa che può essere valida per l'acquirente , gli consigli dove comprarla invece di accollargli i rimasugli di magazzino
Siete in ot...un attimo giusto ahahah direi che è il caso di continuare in privato...
hai ragione Smile chiedo scusa a tutti !
Pagine: 1 2
URL di riferimento