MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scambio Attacchi Ride Rodeo 2013 more fun XL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come da titolo, preferibilmente scambio con altri attacchi con base non in alluminio, ride rodeo more fun 2013, utilizzati 3 volte di numero, ancora perfetti taglia XL (44,5-50) con attacchi per scarponi 45/46.
Preferibile scambio con malavita, cartel, rk30, ma valuto anche altri attacchi.

http://ridesnowboards.com/bindings/rodeo-1213
a nessuno interessa uno scambio?
ciao,

io ho dei burton mission rossi nuovi nuovi nuovi mai tirati fuori neanche dalla scatola,

se sei delle parti di milano te li faccio vedere sono immacolati,

poterbbero interessarti?
Sono 2013? Riesci farmi avere delle foto? Sono in ferie fino al 25 agosto quindi fino a quella data non riesco farti avere foto, ma ti assicuro sono come nuovi perché usati 2 volte
certo sono 2013, considera che questi neanche una volta sono stati usati sono ancora incellofanati entro la loro confezione, se scrivi burton mission red la foto coincide per forza con i miei, anche io ho il 46 quindi sono L

i tuoi che colori hanno?
curiosità, senza impegno: scambi solo o vendi? nel caso a quanto?

(mi riferisco ai rodeo)

grazie ciao
(08-08-2013 03:04 PM)CHINOBALL Ha scritto: [ -> ]certo sono 2013, considera che questi neanche una volta sono stati usati sono ancora incellofanati entro la loro confezione, se scrivi burton mission red la foto coincide per forza con i miei, anche io ho il 46 quindi sono L

i tuoi che colori hanno?

Colorazione more fun come dice il titolo...appena torno a casa dalle ferie il 26 ti posto le foto se vuoi cosi possiamo procedere. Confermi che i tuoi non sono est? Sai non si sa mai Smile

Jack scambio e basta mi dispiace
Up ragazzuoli!!!
a nessuno interessa uno scambio allora?
a me i more fun bianchi non fanno impazzire però se per caso non trovi nessuno con cui scambiarli e vuoi comunque venderli, sempreche il prezzo sia basso, fammi un fischio che ci penso su
Pagine: 1 2
URL di riferimento