MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Volcom !! Pants 5000k
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao belli qua alle 2 alpes mi vedo un offerta da 60 euro x un paio di volcom grigi ! Very fighi!! Sono 5000k.... Un po' bassi che dire il prezzo e buono !! Che fo!? Lo compro !? O sono pessimi così bassi??
(27-06-2013 09:47 PM)clod88 Ha scritto: [ -> ]Ciao belli qua alle 2 alpes mi vedo un offerta da 60 euro x un paio di volcom grigi ! Very fighi!! Sono 5000k.... Un po' bassi che dire il prezzo e buono !! Che fo!? Lo compro !? O sono pessimi così bassi??

puoi trovare di meglio come caratteristiche tecniche.. fossero 5.000 e totalmente nastrati ancora ancora, ma è impossibile che lo siano.. se proprio ti piacciono prendili sennò valuta altro. (detto questo io ho, oltre a dei columbia 20.000, proprio dei volcom 5000, tra l'altro presi usati, con cui mi trovo da dio quando li uso e non ho mai avuto problemi di impermeabilità)
lod io ho i dc bansheee sono 5000k e mi trovo molto bene..vedi tu provali e se ti vanno prendili Good
trendy svende ottimi prodotti a meno di quello che ti hanno offerto Wink Good
URL di riferimento