MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: crisi totale 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
eccoci .... questo é il continuo del famoso topic crisi totale
enjoy :-)
Riders Madonna di Campiglio rende di brutto ;-) mi aspettavo un park piu grandicello ma cmq c'è da divertirsi! veramente una bella giorata! si sono uniti anche due ragazzi di roma che si sono fatti 7ore di strada! si respirava proprio una proprio una bella atmosfera! Big Grin
CRISI TOTALE DUE??????ho anke questa!!!!ormai il crociato me l hanno impiantato nuovo nuovo di zecca................ora cerco un quadricipite!!!!l Big Grin Big Grin lo so lo so sto impazzendo,,,,,,,, :o) :o) :o) :o) :o) :o) l astinenza fa brutti skerzi..... :O :O :O

Guest

ciao rider come andiamo...!!!ottimo mano destra fuori uso per un paio di settimane...!!!stagione incominciata alla grande!!voi come state?tutto apposto!!ingro,cava e snowbordina ci siete ancora!!? Big Grin Big Grin

Guest

eccomi presente come al solito ;-)
volevo ringraziare ufficialmente mgsnow.....
per questo meraviglioso sito che mi da la spinta giusta per intraprendere questa passione irrestistibilmente irrefrenabile.....e a tutti i riders che mi confortano in questa crisi totale spero ancora per poco Big Grin Big Grin Big Grin
scusate la mia follia.... vi prego comprendetemi ancora una volta.....
see you soon ON BOARD Tongue Tongue
spero :o)
ciao a tutti!!!!!si si mi sa proprio ke tra poco in crisi totale cirimarrò solo io!!!!!!!! :Smile :Smile :Smile :Smile :Smile
sisi presente! ci sono Big Grin fortunatamente la neve qui è arrivata, domenica vado a testare gli impianti di La Thuile :-) susu ingro vedrai che tra un po sei in piedi!!! ciao a tutti!
ehi cava...ma eri su 'sto week end?!? io pure c'ero...ero a Folgarida...ma ci vai spesso a Campiglio?o ci tornerai? io sono lì dal 22 a...bò...finchè non c'è troppa gente e poi da gennaio più o meno tutti i week end...se sei in zona...
Ciao Fede! Si sabato ero a Madonna e penso proprio che ci tornero, è bello e non dista molto, pero ora non so dirti precisamente quando, comunque sicuramente avviserò prima cosi ci organizziamo e facciamo un bel gruppetto ;-) Solitamente vado molto spesso al Tonale l'anno scorso avevo affittato 6 mesi un appartamento li e conosco un po di gente...Ciao Riders! :-)
x favore cava nn affittare piu case!!!quando la affitti tu nn fiocca mai!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin l anno scorso a tonale sembravamo delle danzatrici di pattinaggio sui lastroni di ghiaccio!!!! Big Grin Big Grin Big Grin :o)


O'180........
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento