MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scambio Gopro hero2 outdoor
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Scambio Gopro hero 2con tutto..adesivi fascia ecc..con una tavola cercavo o una ride machete o una volkl squad prime oppure libtech...se siete interessati scrivetemi
dani hai MP!
(05-06-2013 09:37 AM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]dani hai MP!

Risposto
Up ragazzi posso anche vendere se veramente interessati
beh metti un prezzo e valuto Smile
(13-06-2013 12:34 AM)supersimons Ha scritto: [ -> ]beh metti un prezzo e valuto Smile

200 trattabilissimi
Up ragazzi 180 più spese
ciao, io potrei essere interessato alla gopro, puoi mandarmi una foto con tutti gli accessori così vedo cos'hai? anche perchè se la prendo faccio a metà con un amico e così la mostro anche a lui..
a g.bordignon2@stud.iuav.it
grazie!

non ti scrivo in mp perchè non mi lascia farlo...scrive che è impossibile inviare perchè hai raggiunto il massimo dei messaggi, non so cosa vuol dire, prova a guardare...
(19-06-2013 01:44 PM)giacomobordignon Ha scritto: [ -> ]ciao, io potrei essere interessato alla gopro, puoi mandarmi una foto con tutti gli accessori così vedo cos'hai? anche perchè se la prendo faccio a metà con un amico e così la mostro anche a lui..
a g.bordignon2@stud.iuav.it
grazie!

non ti scrivo in mp perchè non mi lascia farlo...scrive che è impossibile inviare perchè hai raggiunto il massimo dei messaggi, non so cosa vuol dire, prova a guardare...

Ti rispondo qua guarda la Gopro hero 2 outdoor c'è helmet curve ecc tutto quello che c'è dentro mai usato
io ho una ride machete del 2011 se ti puo interessare messa davvero bene
Pagine: 1 2
URL di riferimento