MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ne vogliamo parlare di quanto è figa sta roba????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
parliamone!Eek

con 60-70 mila euri te lo porti a casa!!!!!Eek

http://www.jetlev-flyer.com/products-pri...ffers.html

FigoFigoFigoFigo
Chissà per quale motivo l'avevo già visto fischio

Che dite, si potrà usare anche nella vasca da bagno? Magari me ne compro due o tre Big Grin
No quello da 60000 euro è il jetpack che ti metti in spalla..

La flyboard costa solo 7000 euro!!! Eek
(10-05-2013 03:04 PM)FlyBoy Ha scritto: [ -> ]Chissà per quale motivo l'avevo già visto fischio

Che dite, si potrà usare anche nella vasca da bagno? Magari me ne compro due o tre Big Grin

..aaah, ecco perche' non potevi chiamarlo "Flyboard" .. Sad
Allora io propongo "Flyboyboard"..
che spettacolo! e quanta figa nel video Big Grin
L'avevo già visto ed è tutto un sistema che mi monta sulla condotta di scarico di uno skyjet (moto d'acqua)...l'hanno inventato 2 francesi e sinceramente credo che sia la cosa + bella che il mercato abbia messo in piazza da molti molti anni...
Certo se dovesse diventare "diffuso" secondo me un sacco di gente si spaccherebbe la testa! Parliamo di un motore che va dai 150 ai 250cv per creare un getto d'acqua potentissimo.
Il modello più evoluto ha altri 2 jetti che si mantengono con le mani (dove c'è anche l'accelleratore) per fare ancora più figure e mantenere più stazionaria la fase di volo!
Spettacolo puro!
(10-05-2013 05:10 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]L'avevo già visto ed è tutto un sistema che mi monta sulla condotta di scarico di uno skyjet (moto d'acqua)...l'hanno inventato 2 francesi e sinceramente credo che sia la cosa + bella che il mercato abbia messo in piazza da molti molti anni...
Certo se dovesse diventare "diffuso" secondo me un sacco di gente si spaccherebbe la testa! Parliamo di un motore che va dai 150 ai 250cv per creare un getto d'acqua potentissimo.
Il modello più evoluto ha altri 2 jetti che si mantengono con le mani (dove c'è anche l'accelleratore) per fare ancora più figure e mantenere più stazionaria la fase di volo!
Spettacolo puro!

ironman inspired
oddiomioooo lo voglio!!!!!!
Pero' mi sa che quelle che fanno vedere nel video sono "acrobazie" toste..
Ho l'impressione che sia come vedere un video di Travis Rice, Shawn White etc..
Li vedi la prima volta e dici "che figata!! voglio anch'io uno snowboard..!!! "...
Pagine: 1 2
URL di riferimento