MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: quadrilamina...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
mi hanno regalato un paio di quadrilamina da gigante...roba atomic, credo che siano anche mezzi buoni..

praticamente erano di un tizio che li ha cambiati per prendere quelli nuovi e li buttava via..

lamine appena rifatte, pronti per essere usati..

mi piacerebbe testarli...senza ammazzarmi...tranquilli, non cambio la mia passione per lo 'zno, però mi piacerebbe l'idea di essere un pochino polivalente e saper fare, anche in minima parte, anche quello...

avete qualche consiglio particolare per non uccidermi? la prima e unica volta che sono andato, con sci da noleggio, scendevo a sci dritti dopo 4 discese ma poi mi sono incartato, mi si sono girati a 180° e non si sono staccati...e il mio ginocchio ha bestemmiato...meglio tararli un po' più leggeri???
Il mio consiglio è quello di richiedere la cancellazione account da MG per passare a forum di bipedi Smile Smile Smile
(02-05-2013 09:29 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Il mio consiglio è quello di richiedere la cancellazione account da MG per passare a forum di bipedi Smile Smile Smile


Big GrinBig GrinBig Grin concordo !!
Lascia perdere rischi di farti male con quei cosi ai piedi!!!
Ahahahahaahhaha ma dai sono giovane e forte provo poi non mi piace e tornò subito alla banana Smile
Dopo le banane anche i quadrilamina?

[Immagine: 3pcumu.jpg]

io ti consiglio di venderli e farci soldi per la stagione o scimmie in corso...magari per un bel camber Good
(02-05-2013 08:37 PM)jacklumber Ha scritto: [ -> ]mi hanno regalato un paio di quadrilamina da gigante...roba atomic, credo che siano anche mezzi buoni..

praticamente erano di un tizio che li ha cambiati per prendere quelli nuovi e li buttava via..

lamine appena rifatte, pronti per essere usati..

mi piacerebbe testarli...senza ammazzarmi...tranquilli, non cambio la mia passione per lo 'zno, però mi piacerebbe l'idea di essere un pochino polivalente e saper fare, anche in minima parte, anche quello...

avete qualche consiglio particolare per non uccidermi? la prima e unica volta che sono andato, con sci da noleggio, scendevo a sci dritti dopo 4 discese ma poi mi sono incartato, mi si sono girati a 180° e non si sono staccati...e il mio ginocchio ha bestemmiato...meglio tararli un po' più leggeri???

l'inception non funzionerà....
[attachment=8872]

comprali che poi giochiamo a tiro al bersaglio appena li metti ahahaah
no zero jack..non pensarci..io giro con dei quadrilamina e ci litigo xk non vogliono essere spraiati..ma è la naura degli eventi ahahah
hai comprato due banane, una la mangi e adesso ti trovi anche due pali Big Grin

Jack hai proprio il vizietto eh?! Loool
(02-05-2013 09:29 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]Il mio consiglio è quello di richiedere la cancellazione account da MG per passare a forum di bipedi Smile Smile Smile

Big GrinBig GrinBig GrinClappingClappingClappingGoodGood
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento