MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ringraziamento speciale!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ciao Soci volevo fare un ringraziamento speciale a tutti soci che sono stati a Livigno con cui ho trascorso 4 giorni fantastici!!da noi di MG: vsp,steve,yago,e il socio acquisito Davidino e il grande Mr.Corallo che purtroppo é stato con noi solo 1 giorno...e Pluckno che é davvero una bella persona preparata!!Matteoaudi Jacklumber che anche se non stavano con noi siamo stati insieme benissimo dalle piste alle baite!!Andrea912 rider incazzatissimo che non conosce cosa vuol dire frenare!!!!!
E poi come non ringraziare i cugini di S-I a partire dai mitici Lazza e Marcolone caxxo che belle persone simpaticissimi e di compagnia fantastica!! La Fede simpaticissima e il buon Boston che ha organizzato tutto nel migliore dei modi!! E di Pavesino ne vogliamo parlare quanto fa ridere!???!!
Bella ci becchiamo alla prossima!!!!!!
grande merlì è stato veramente un piacere...alla prossima!!!!!!
No cioè F*GAAAAAA!!!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Bella stèèèèè!!! è stato un gran bel raduno iper devastante!Abbiamo spaccato tutto dalla neve ai banconi dei bar buhahahahahahahahahah

grazie mille a tutti anche da parte mia soci siete grandissimi!
(29-04-2013 01:45 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Ciao Soci volevo fare un ringraziamento speciale a tutti soci che sono stati a Livigno con cui ho trascorso 4 giorni fantastici!!da noi di MG: vsp,steve,yago,e il socio acquisito Davidino e il grande Mr.Corallo che purtroppo é stato con noi solo 1 giorno...e Pluckno che é davvero una bella persona preparata!!Matteoaudi Jacklumber che anche se non stavano con noi siamo stati insieme benissimo dalle piste alle baite!!Andrea912 rider incazzatissimo che non conosce cosa vuol dire frenare!!!!!
E poi come non ringraziare i cugini di S-I a partire dai mitici Lazza e Marcolone caxxo che belle persone simpaticissimi e di compagnia fantastica!! La Fede simpaticissima e il buon Boston che ha organizzato tutto nel migliore dei modi!! E di Pavesino ne vogliamo parlare quanto fa ridere!???!!
Bella ci becchiamo alla prossima!!!!!!

video/foto ??????
(29-04-2013 02:17 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(29-04-2013 01:45 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Ciao Soci volevo fare un ringraziamento speciale a tutti soci che sono stati a Livigno con cui ho trascorso 4 giorni fantastici!!da noi di MG: vsp,steve,yago,e il socio acquisito Davidino e il grande Mr.Corallo che purtroppo é stato con noi solo 1 giorno...e Pluckno che é davvero una bella persona preparata!!Matteoaudi Jacklumber che anche se non stavano con noi siamo stati insieme benissimo dalle piste alle baite!!Andrea912 rider incazzatissimo che non conosce cosa vuol dire frenare!!!!!
E poi come non ringraziare i cugini di S-I a partire dai mitici Lazza e Marcolone caxxo che belle persone simpaticissimi e di compagnia fantastica!! La Fede simpaticissima e il buon Boston che ha organizzato tutto nel migliore dei modi!! E di Pavesino ne vogliamo parlare quanto fa ridere!???!!
Bella ci becchiamo alla prossima!!!!!!

video/foto ??????

TOH la prima la sparo io Big Grin


[attachment=8863]



[attachment=8864]
Clapping foto di gruppo con le tavoleee!!!!!!!!!!!!!!!! Clapping
(29-04-2013 02:57 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Clapping foto di gruppo con le tavoleee!!!!!!!!!!!!!!!! Clapping

mi sa che le foto di gruppo sono tutte così Carlo Big Grin
(29-04-2013 03:04 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]
(29-04-2013 02:57 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Clapping foto di gruppo con le tavoleee!!!!!!!!!!!!!!!! Clapping

mi sa che le foto di gruppo sono tutte così Carlo Big Grin

Big Grin Big Grin secondo me a Livigno neanche ci siete stati.... vi siete fermati 4 giorni in un bar di Sondrio e lì siete rimasti a bere.. Big Grin
Ecco la prova che siamo stati a livigno Big Grin Big GrinBig Grin

[attachment=8866]
mi sa che ha ragione steve.....di gruppo con lo spritz in mano ce ne sono quante ne volete ma con le tavole non ho ricordi di averne fatte...
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento