MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: vendo rome mod 156 pari a nuovo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi vendo rome mod 156 camber usata una volta a 200 euro, stagione 2011 2012,vendo causa inutilizzo! contatatemi per foto
non iteressa a nessuno questa bomba di tavola?? non ho le gambe per questa e ne vorrei comprare un altra!! aiuto ribasso a 180!!
messagi uniti in automatico
[attachment=8905][attachment=8906][attachment=8907][attachment=8904]
ditemi che non merita!!!
(16-05-2013 05:10 PM)elia Ha scritto: [ -> ]non iteressa a nessuno questa bomba di tavola?? non ho le gambe per questa e ne vorrei comprare un altra!! aiuto ribasso a 180!!
messagi uniti in automatico

ditemi che non merita!!!

dai ragazzi ribasso a 160EekEekEekEekEekEek
Elia non te lo chiudo solo perche'hai abbassato di 20 euro, visto che sei nuovo dai una lettura al regolamento. E'consentito un solo up a settimana
(19-05-2013 10:31 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Elia non te lo chiudo solo perche'hai abbassato di 20 euro, visto che sei nuovo dai una lettura al regolamento. E'consentito un solo up a settimana

cavolo scusate non succedera più colpa mia ciaoooo
forza ragazzi ultimo ribasso di più non posso fare!!! 140 euro ClappingClappingClapping (solo consegna a mano) Tongue
tavola mia!elia hai mp. Wink
tavola ancora in venditaGood forza ragazzi (solo e dico SOLO consegna a mano!!!!) il primo che arriva se la porta a casa!!! più bella e nuova di cosi non ce ne sono usate ingiro FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Clapping
ragazzi venduta posso chiudere!! grazieGood
URL di riferimento