MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi NOW?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
trafficavo sul sito della yes cercando un pò di misure per le tavole (tipo nose tail etc) e in basso mi imbatto nella frase "yes ride better with now binding"

incuriosito clicco il link e mi appare il sito loro

http://now-snowboarding.com/

spulciandomi un pò tutte le pagine (e anche il sito EVO dove ho trovato il video della spiegazione tecnica di come funziona l'attacco) mi sono inscimmiato veramente tanto guardando come si muove l'attacco funzionando praticamente come un truck dello skate e assorbendo molte delle asperità del terreno (per non contare secondo me anche il fattore ammortizzazione atterraggio)

non lo so, così a vederli sembrano una gran cosa, ma secondo voi valgono?, non ho neanche idea di quanto costino, magari costano 500 euro a pezzo Tongue
boh Big Grin li ho visti pure io ma quel sistema mi sembra che ti ritardi molto il cambio lamina non saprei altro imho
mi ha dato la stessa impressione, ma per chi come me soffre un pò alle caviglie forse è una mano santa. non saprei, forse è una buona alternativa se cerchi un attacco morbido da park/jib/rail che ti consenta molto movimento, certo che se fai carving spinto questo non ti da proprio la sicurezza che ti può dare un cartel o altro
Simons fai una cosa domani vieni a imperatore che ne ho un paio in test solo per domani pero..........BHUAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHHAHAHAA
(05-04-2013 02:27 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]mi ha dato la stessa impressione, ma per chi come me soffre un pò alle caviglie forse è una mano santa. non saprei, forse è una buona alternativa se cerchi un attacco morbido da park/jib/rail che ti consenta molto movimento, certo che se fai carving spinto questo non ti da proprio la sicurezza che ti può dare un cartel o altro

non li conoscevo.... Tongue


faranno la fine dei flux...

sono apparsi dal nulla ed ora li hanno tutti !!!!
(05-04-2013 03:33 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Simons fai una cosa domani vieni a imperatore che ne ho un paio in test solo per domani pero..........BHUAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHHAHAHAA

io voglio vivere con Merlino! Tu hai troppi test sotto mano :empathy:
Ahananahhahhahahahahahah no Ivan magari era solo per schiattare Simons che purtroppo domani non può essere con noi!!!!!!ahahahahahhahhahahhahahhhhhahhhha
no no io sai e se non lo sai, SALLO!

Big Grin
URL di riferimento