MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola gigante almeno 170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ho provato una fastback da 175, goduto come un riccio sia in un metro di fresca che in pista non battuta.
qualcuno ha un asse da stiro da spender veramente poco (la userei un paio di volte l'anno) che vuole dar via?

ciao

a
mah, io ho una 157, ma 170 non è un tantino esagerato? quanto sei alto/peso?
Io ho una 164 con 3 cm di setback.. e confermo quello che dice Andreac..
su neve non battuta e' un relax totale..e anche in pista, con le lamine ben lavorate, secondo me non perde un colpo.
(05-04-2013 11:57 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Io ho una 164 con 3 cm di setback.. e confermo quello che dice Andreac..
su neve non battuta e' un relax totale..e anche in pista, con le lamine ben lavorate, secondo me non perde un colpo.

io ho una salomon special II 163w, passo il metro e 90 e in inverno sono quasi 90kg.
è da quando prendo lezioni che il mio maestro cerca di convincermi a provare una tavola più grande (lui usa anche 180), lo scorso fine settimana me ne ha procurata una di un suo amico da provare e si è aperto un mondo. credevo che la mia tavola fosse precisa, reattiva e impegnativa ma non avevo capito un ca**o...

precisiamo che di salti e trick non mi frega niente, non sono capace e certe cose mi fanno troppa paura anche solo per pensarci. la conduzione in pista (per quello che sono capace) e la fresca sono gli unici interessi.

allora? devo provare in foppa pedretti?
ritiro la mia offerta allora se non ti interessano anche trick e cazzeggi vari è inutile Big Grin

O.T. prova a comprarti un longboard da surf e a attrezzarci sopra due lamine sui bordi togliendo le pinnette ahahah magari esce fuori un tavolone!
Non sono facili da trovare perché in molti fanno lo stesso discorso cioè la tengo per fare 2/3 giorni all'anno; qualcuna usata la trovi su un sito francese (skipass.com) ma di prezzi stracciati pochi. Ne trovi su zeroghchx negozio di Chamonix ma prezzi altini.
Io ho venduto una Dupraz 179 a un amico veramente bravo; l'avevo provata in un metro di fresca ed era una sensazione fantastica ma sinceramente per adesso era troppo per me!!!!
ho un amico che sta vendendo una nitro powder gun 178, 200 euro se non ricordo male, se ti intaressa fammi sapere !
La mia f2 boxer 162 è una delle + belle tavole soft (coda di rondine )che ho provato... su ebay o subito ne girava una simile...te la consiglio
Avrei la F2 Silberpfil 172 ma è una hard e sincramente non so neanche se la voglio vendere ;-)...
Se fai pista e ci prendi un po la mano una lamina più lunga è una goduria infinita!!!
la coda di rendine solo da fresca quando riuscirò a provarne una sarà la prossima fissa, ma a quel punto (se ne esistono) forse dovrebbe essere anche un po'banana.
adesso vorrei un tavolone simil hard da pista, lunga, rigida, pesante, camber. usata e vecchia per risparmiare, che le gambe e lo spazio per usare un attrezzo del genere mica ce li hai a disposizione tutti i fine settimana.
per l'hard vera non sono ancora pronto: tengo il posteriore a 0°, quando ho provato a metterlo direzionale mi sentivo un disabile.
una di campionario on-line c'è, solo che costa almeno il doppio di quello che sarei disposto a cacciare. poi ci sarà anche il problema degli attacchi: credevo che i miei machine fossero duri, poi ho provato i salomon twintex...
da un negozio vicino casa mia dovrebbero avere una 165 o 163 hostile mondole mi sembra wide la vende a 50 euro nuova...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento