MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Una cosa mai vista
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Fly tutti qui sono uguali , tutti
Ma credo che avvisare l interessato visto il suo ruolo e il minimo cosi chiunque puo fare e insultare chi vuole
Io qui in questo clima non rimango , finisco la discussione in corso e poi esco
Se un poliziotto ferma un auto e nel suo ruolo con diritto fa una multa giusta ho sbagliata puo essere mai che il suo collega lo cazzia pubblicamente e lo arresta ?????
Xke e stato chiesto ad Aricost di fare il moderatore se poi non lo puo fare
Per me ari ha fatto benissimo a bannare nyke ,perche' non si risponde così ,ed qui il suo lavoro era fatto bene come sempre.

Lo sbaglio e' stato non rispettare la regola 4.4 che dice Chiunque posti dettagli personali o di siti web di altri iscritti senza la loro esplicita autorizzazione ed al fine di screditarli sarà immediatamente bannato.

E che non doveva postare il messaggio privato...perche e' privato...
Perche' lui l'ha reso pubblico,la punizione a nyke l'aveva già data ...chiuso ,se qualcuno gli chiedeva che fine a fatto nyke ,in privato gli rispondeva..

Lo sbaglio di fly e che poteva almeno avvisare il suo collega e dirlo a lui prima di farlo..

Ripeto non tengo la parte a nessuno ,ma dico la mia opinione visto che e' un forumWink
Volevo precisare che dico tutto questo nel rispetto di tutte le parti coinvolte con Ari sono amico,Fly e Nyke li rispetto molto purtroppo frequentati poco troppo poco ma mi son molto simpatici.
non prendetevela troppo con fly perchè ha solo eseguito in modo razionale il regolamento.. forse proprio in modo letterale, certo poteva comunicare ma sulla carta non ha sbagliato.

non entro nel merito per dar ragione a chicchessia ma fly ha fatto semplicemente da moderatore, nulla più..

inoltre pubblicare una scrittura PRIVATA in pubblico non è legale..
ari stesso si è esposto a conseguenze anche ti tipo legale..
ma tra tutti non fatela più grossa di quella che è... ari ha fatto come suo solito, uno gli ha risposto e lui ha fatto il di più, un altro mod voleva gasarsi e ha fatto il di più a sua volta... non vedo tutta sta tragedia, sbannate la gente o se non è possibile aspettiamo sti benedetti 3 giorni e chissefrega... mi sembra assurdo star qui a schierarsi e a questionare su chi abbia ragione o meno... bah, secondo me non è successo niente di che, hanno esagerato tutti chi più chi meno, chi per ridere e chi per ridere un pò meno ma non penso si debbano creare tensioni inutili...
PS: mi spice moltissimo della vostra decisione di abbandonare il gruppo.. perchè, a parte le scaramucce quotidiane, si è formato una comunità bella e basata su un interesse comune, dove si condivideva senza necessità di un tornaconto..

sarebbe un peccato mandare tutto a monte per difendere una bandiera quando sono chiari gli errori di tutte le parti..
Pluck anche te hai ragione ma cosí si é screditato il forum!
screditato da chi?? perchè?? a chi gliene frega niente?? tra di noi si sa che è stato uno screzio da niente che si risolverà di sicuro in nulla, guardando la cosa da estraneo potrei pensare: "che figata di forum che anche i moderatori devono rispettare le regole!!!"... Comunque fate un pò come credete, ma ripeto che state facendo una tragedia su una roba che secondo me non esiste...
(02-04-2013 09:37 PM)Pluckno Ha scritto: [ -> ]screditato da chi?? perchè?? a chi gliene frega niente?? tra di noi si sa che è stato uno screzio da niente che si risolverà di sicuro in nulla, guardando la cosa da estraneo potrei pensare: "che figata di forum che anche i moderatori devono rispettare le regole!!!"... Comunque fate un pò come credete, ma ripeto che state facendo una tragedia su una roba che secondo me non esiste...

si in effetti non bisogna fare un uragano in un bicchiere d'acqua! Smile

però per me è un peccato che un bel gruppo si smonti per questo..
qua bisogna risolvere veramente la situazione, la cosa più brutta è che si smonta un gruppo così affiatato, ed è bruttissimo pensare che soci si vogliano cancellare dal forum, a questo punto scuse e ammissioni pubbliche sarebbero di dovere
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento