MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: salomon stella 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, che tipo di attacchi sono? Pareri da chi li ha provati? Li ho trovati a un buon prezzo e penso di prenderli. Per caso sapete se hanno qualche incompatibilità con delle marche di scarponi?
Mi interessa che siano sicuri e reristenti Smile
non ricordo chi li abbia provati, ma puoi andare tranquilla.

è un attacco AM/FS, con un ottimo toe-strap che blocca bene la punta.

compatibile con tutti gli scarponi.

per il tuo utilizzo sono perfetti.

ps.a quanti € li ha trovati?
40+10 di spedizione, nuovi da un negozio Smile
40+10 di spedizione, nuovi da un negozio Smile
Ciao io li ho comprati da quasi 2 anni e mi sembrano buoni....ho iniziato da poco e quindi non ho grandi termini di confronto! L'aggancio semi rapido in punta ti permette di agganciare con grande velocità all'uscita delle seggiole. Forse non sono molto ammortizzati e sicuramente non ultra tecnici però molto resistenti si.
40+10 EekEekEek

un prezzaccio GoodGood
mi dici il nome del negozio..un paio servirebbero pure ad una persona di mia conoscenza ;-)
Certo, però io ho preso gli ultimi (taglia S), ma ne ha altri modelli salomon tutti a 40€ e anche scarponi (F20 e F22) a 50€, purtroppo non ha il mio numero Sad Sad posso dirlo qua o devo mandare mp?
(28-03-2013 10:13 AM)Michela_ Ha scritto: [ -> ]Certo, però io ho preso gli ultimi (taglia S), ma ne ha altri modelli salomon tutti a 40€ e anche scarponi (F20 e F22) a 50€, purtroppo non ha il mio numero Sad Sad posso dirlo qua o devo mandare mp?

tranquillamente qui..............
Perfetto, questo è il negozio ebay http://stores.ebay.it/CAB9-SHOP?_rdc=1
URL di riferimento