MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendita di fine stagione!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Causa scimmia di fine stagione metto in vendita le seguenti bambine!!!!!


Volkl squad prime 155 2013 presa da angelo e usata due volte!! € 250

Volkl squad prime 158 2011 pari al nuovo!! € 150

Volkl jibster 156 2012 ottime condizioni!! € 140

Hai prezzi c'é da aggiungere le spese di spedizione di 10€ a meno che non ci sia il ritiro a mano a Roma!!

Per le foto lasciatemi la mail e ve le invio privatamente che col tablet non riesco a caricarle!!!GoodGood
(24-03-2013 02:04 PM)Merlino Ha scritto: [ -> ]Causa scimmia di fine stagione metto in vendita le seguenti bambine!!!!!


Volkl squad prime 155 2013 presa da angelo e usata due volte!! € 250

Volkl squad prime 158 2011 pari al nuovo!! € 150

Volkl jibster 156 2012 ottime condizioni!! € 140

Hai prezzi c'é da aggiungere le spese di spedizione di 10€ a meno che non ci sia il ritiro a mano a Roma!!

Per le foto lasciatemi la mail e ve le invio privatamente che col tablet non riesco a caricarle!!!GoodGood

Ma vaffangala Merli'.. adesso che me so' gia' preso le tavole per il prossimo anno, te ne esci co' ste' vendite ? Dho

Comunque non tarderai a vederle "volare via"...Good
Eccheccazzo e poi mi dicono di non spammare.

Ste sei un maledetto scimmiatore caxxoooooooooooo Big Grin
Scambi?
Dipende,tu cos'hai??!!
ti interessa qualche scambio ??

Ho una ride machete 155cm e una volkl riot camber
ti interessa qualche scambio ??

Ho una ride machete 155cm e una volkl riot camber
No grazie nessuna delle due poi la tua riot era la mia ahahahahhahah é una signora tavola tienila!!!
ma ca**o ste !!! porco due stai a fa i regali ???
e me lo potevi di prima :-((((((
Si ma sinceramente o non capite un ..... o nin avete rispetto per le vendite delle utenti!
Ma chi ca**o se ne frega se voi non le potete comprare o se lr avete gia' prese? Sto spam fatelo in privato!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento